“Rust”: lo shock della troupe dopo la morte di Halyna Hutchins

0
255
Rust-Alec Baldwin

Al momento nessuno è in arrestato nell’incidente in New Mexico sul set di “Rust”e nessuna accusa è stata depositata, ha detto l’ufficio dello sceriffo. Gli investigatori stavano interrogando i testimoni e l’incidente rimane sotto un’indagine “aperta e attiva”.

Cosa hanno detto John Lindley e Rebecca Rhine?

“Abbiamo ricevuto la notizia devastante questa sera, che uno dei nostri membri, Halyna Hutchins, il direttore della fotografia di una produzione chiamata ‘Rust’ nel New Mexico, è morto per le ferite riportate sul set”, ha detto John Lindley, il presidente della gilda , e Rebecca Rhine, il direttore esecutivo, in una dichiarazione. “I dettagli non sono chiari in questo momento, ma stiamo lavorando per saperne di più e supportiamo un’indagine completa su questo tragico evento. Questa è una perdita terribile e piangiamo la scomparsa di un membro della famiglia della nostra Gilda”.

Rust: Lo shock della troupe

Un rappresentante dello Rust Movie Productions LLC ha detto: “L’intero cast e la troupe sono assolutamente devastati dalla tragedia di oggi e inviamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Halyna e ancora, ai suoi cari”, ha detto la compagnia. “Abbiamo interrotto la produzione del film per un periodo di tempo indeterminato e stiamo collaborando pienamente con le indagini del dipartimento di polizia di Santa Fe. Forniremo servizi di consulenza a tutti coloro che sono collegati al film mentre lavoriamo per elaborare questo terribile evento”.

Rust: La produzione

La società di produzione ha rilasciato la sua dichiarazione iniziale giovedì pomeriggio, dicendo: “C’è stato un incidente oggi sul set del New Mexico di” Rust “che ha coinvolto la mancata accensione di una pistola di scena a salve”.

Directors Guild of America

“La DGA è incredibilmente rattristata nell’apprendere della tragica scomparsa del direttore della fotografia Halyna Hutchins e delle gravi ferite riportate dal regista della DGA Joel Souza in un incidente sul set nel New Mexico oggi”, ha detto. “Attendiamo, inoltre ulteriori dettagli e un’indagine completa. I nostri cuori sono con la famiglia di Halyna, Joel e tutti coloro colpiti dalla tragedia”.

Commenti