Alec baldwin: le sue parole sulla tragedia in New Mexico

0
159
Rust

Come già pubblicato nel precedente articolo, il set di “Rust” si è trasformato in tragedia. L’attore statunitense Alec Baldwin, tra i protagonisti della pellicola western, ha sparato con una pistola uccidendo la direttrice della fotografia e ferendo gravemente il regista.

Cosa ha detto Alec Baldwin?

Alec Baldwin ha parlato sui social media oggi, un giorno dopo che un tragico incidente con una pistola di scena sul set del suo film western Rust in New Mexico.

Le sue parole

“Non ci sono parole per trasmettere il mio shock e ancora, la mia tristezza per il tragico incidente che ha tolto la vita a Halyna Hutchins, moglie, madre e nostra collega profondamente ammirata”, ha scritto. “Sto collaborando pienamente con le indagini della polizia per affrontare come si è verificata questa tragedia e sono in contatto con suo marito, offrendo il mio sostegno a lui e alla sua famiglia. Il mio cuore è spezzato per suo marito, il loro figlio e tutti coloro che conoscevano e amavano Halyna”.

Alec Baldwin
Instagram di Alec Baldwin

Il dipartimento dello sceriffo

Il dipartimento dello sceriffo di Santa Fe ha confermato giovedì sera che Baldwin ha “scaricato” la pistola di scena che ha ucciso Hutchins e ferito il regista Joel Souza sul set del film western nel New Mexico. Hutchins è morto, quando è stato trasportato in aereo in un ospedale di Albuquerque. Souza è curato ed è, secondo le ultime notizie uscito dall’ospedale.


Alec Baldwin: spara sul set di “Rust”, un morto e un…


Commenti