La quarta stagione di Riverdale sta per tornare sui nostri teleschermi e la Warner Bros. ha rilasciato un trailer molto commovente.
Riverdale
Creato da Roberto Aguirre-Sacasa, Riverdale è una serie tv basata sul mondo e sui personaggi di Archie Comics. Nel corso di queste tre stagioni, l’apprezzamento del pubblico è diminuito a causa della terza stagione un po’ confusa. Con l’arrivo di questa quarta stagione ci si aspetta che il livello salga di nuovo.
Cinema in lutto: Luke Perry morto a 52 anni
Come si è conclusa la terza stagione?
La terza stagione si è conclusa con un incredibile colpo di scena, come sempre. IN una breve scena abbiamo visto Archie, Veronica e Betty nei boschi, insanguinati mentre bruciavano i loro vestiti e il famoso cappello di Jughead. Da quel che dicono, si capisce che stanno cercando di nascondere un omicidio… ma di chi?
Riverdale: tutte le info sulla quarta stagione
Il trailer
Nel trailer vediamo che la normalità è stata in qualche modo ripristinata nella città di Riverdale. Anche Jughead al momento sembra salvo. Il gruppo di amici organizza un viaggio in campeggio per il loro ultimo anno insieme, ma le cose si complicano subito. Com’era abbastanza prevedibile, Archie riceve la terribile notizia della morte di suo padre. interpretato da Luke Perry.
Riverdale: il destino di Jughead
Il tributo a Luke Perry
Speravamo che questo momento non arrivasse mai, ma è arrivato. Ci sarà un commovente tributo all’attore recentemente scomparso. Archie istituisce un centro giovanile/club di boxe in onore del dolcissimo padre.
L’amica ed ex co-protagonista in Beverly Hills 90210 di Perry, Shannen Doherty, farà parte dell’episodio omaggio.
Il primo episodio
Con il primo episodio intitolato ‘In Memoriam‘, è sicuro che le lacrime righeranno il nostro volto.
Nel cast troviamo sempre i protagonisti:Camila Mendes (Veronica Lodge), Lili Reinhart (Betty Cooper), Cole Sprouse (Jughead) e Archie (K.J. Apa).
La quarta stagione di Riverdale debutterà oggi.
Di seguito il trailer presentato al New York Comic Con: