Riverdale: il destino di Jughead

0
1297
Riverdale: il destino di Jughead

Chi di voi ha visto l’ultima puntata della terza stagione di Riverdale, sa che il destino di Jughead potrebbe essere in pericolo.

La quarta stagione

Nella quarta stagione il destino di Jughead è avvolto da un oscuro mistero. Avete bisogno di una rispolverata alla mente? Se non ve lo ricordate, il flash forward ha mostrato Betty (Lili Reinhart), Veronica (Camila Mendes) e Archie (KJ Apa) coperti di sangue. In questa breve scena bruciano i loro vestiti e l’iconico cappello di Jughead. Giurano anche che non si sarebbero parlati mai più dopo il diploma. Ma cos’è successo?

Riverdale: tutte le info sulla quarta stagione

Il trailer

Il trailer della quarta stagione ha confermato alcune delle nostre paure. Non è chiaro in quale sequenza temporale, ma Jughead sembra essere stato seppellito vivo. Sta gridando aiuto, ma sembra che nessuno possa sentirlo. Quindi, ci aspettiamo una quarta stagione di Riverdale un po’ diversa dal solito. Cambierà la tecnica: ci saranno dei flash forward, per poi ritornare ad ripercorrere la storia passo dopo passo.

Riverdale: il trailer dedicato a Luke Perry

L’intervista al cast

TV Guide ha intervistato il cast di Riverdale chiedendo cosa pensano gli attori sul destino di Jughead. 

Lili Reinhart, la fidanzata, è già in possesso di tutte le risposte per il caso. Ovviamente non ci fa capire nulla, rivela soltanto che nel quarto episodio ci sarà un flash forward a cui prestare molta attenzione. Tenetelo a mente!

Charles Mendes ha troppa paura di provare a rispondere e di indovinare.

Mark Consuelos ha offerto un pensiero interessante: forse il sangue non è di Jughead. Ed è quello che speriamo anche noi! È convinto che possa essere quello di Hiram. Ci libereremo davvero del Signor Lodge? Come tutti sappiamo, è sempre stato il villain di Riverdale e sembra essere coinvolto in ogni mistero. Fino ad ora non ce l’hanno fatta, ma questa volta i ragazzi avranno finalmente deciso di fermarlo definitivamente?

Commenti