Riverdale, 6 curiosità per essere pronti alla nuova stagione

1
2042
Riverdale
Riverdale

Il network The CW è pronto ad ospitare Riverdale 5 a partire dal 20 gennaio 2021. In Italia, per vedere la quinta stagione dovremo aspettare ancora un poco. Ma siete sicuri di conoscere tutte le ultime curiosità sulla serie? Ecco ciò che dovreste assolutamente sapere prima di guardare la nuova stagione.

Le curiosità di cui non sapevi di aver bisogno su Riverdale

  1. Le vicende della quarta stagione di Riverdale sono rimaste incompiute per via dell’emergenza sanitaria. Così, i primi episodi della quinta dovrebbero servire a fare da ponte tra gli anni del liceo ed il tanto preannunciato salto temporale. Di fatto, non vedremo il periodo universitario dei protagonisti ma saremo catapultati subito nella loro vita adulta.
  2. Al cast della gang di Riverdale sembra si unirà anche Chris Mason, attore britannico che dovrebbe vestire i panni di Chad Gekko. Chi è? Stiamo parlando del banchiere di Wall Street e marito di Veronica Lodge: pare che lui sia perfido quanto il padre di lei, quindi ne vedremo delle belle.
  3. Con il suo ultimo tweet, lo showrunner della serie, tra una serie di emoji e le pagine degli script con i titoli di due degli episodi della quinta stagione, sembrerebbe aver indicato che qualcosa di brutto accadrà ad Archiebello. Uno degli episodi, infatti, è intitolato “Purgatorio”. L’immagine di riferimento sul copione figura Betty, Jughead e Veronica davanti a una tomba e su di loro un’immagine in dissolvenza di Archie in tenuta militare. Cosa vorrà dire?
  4. Tra i nuovi protagonisti della prossima stagione di Riverdale, ci sarà anche Erinn Westbrook (potreste averla vista in Insatiable, ma anche in The Resident). Lei sarà Tabatha, l’ambiziosa e intraprendente nipote di Pop Tate, l’ex proprietario dell’omonima e celebre tavola calda. Da quel poco che sappiamo dovrebbe rilevare il locale del nonno e trasformarlo in un franchising. Ma sulla sua strada potrebbe incontrare degli ostacoli.
  5. Nella nuova stagione, molti nuovi arrivati ma, purtroppo, anche un addio importante. L’attore che veste i panni di FP Jones, il papà di Jughead, infatti, ha salutato la serie per sempre e non ci sarà nella nuova stagione.
  6. In Riverdale 5, però, vedremo il ritorno di un personaggio non molto amato. Di chi si tratta?Stiamo parlando di un personaggio chiave della quarta stagione: la cattivissima Donna Sweett, compagna di studi di Jughead alla Stonewall Prep e membro della società segreta Penna e Teschio.  

In ogni caso, chi conosce a fondo Riverdale sa molto bene che non bisogna mai fidarsi dell’apparenza e che tutto può cambiare. Quindi non bisogna trarre conclusioni fin quando non vedremo la serie.

Commenti