Red Notice con Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson: terminate le riprese, ecco le foto

0
2385
Red Notice
Red Notice: Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson

Le riprese di Red Notice, sono concluse egli interpreti hanno voluto condividere su Instagram immagini del film e dal set.

Gal Gadot
Gal Gadot

Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson, le star di Red Notice hanno concluso le riprese: gli stessi ce l’hanno fatto sapere condividendo nuove foto dal set e dal film originale Netflix,

a cui lavorazione è stata rovinata (come molti altri set, ad esempio Mission:Impossible a marzo e oggi) dallo scoppio della pandemia a marzo.

Le riprese sono ricominciate a settembre e sono appena finite, in mezzo a mille protocolli di sicurezza.

set Red Notice
set Red Notice

Trama (Red Notice)

Red Notice, film diretto da Rawson Marshall Thurber, è la storia di un agente dell’Interpol (Dwayne Johnson) sulle tracce di uno dei ladri d’arte più ricercati al mondo.

Quando viene emesso un avviso globale, si apre una vera caccia all’uomo, ma il nostro uomo riuscirà a catturare l’agile criminale?

Non sappiamo ancora di preciso quale ruolo abbia nella vicenda “il più grande truffatore del mondo” (Reynolds).

Netflix punta molto su Red Notice pare che il colosso dello streaming abbia rilevato il progetto dalla Universal,

che lo prevedeva in sala a novembre, per ben 130 milioni di dollari,

di cui 20 andati al solo Dwayne e altri 20 a Gal Gadot, cifre che vanno a compensare le mancate percentuali sugli incassi, normalmente sempre richieste da star di un certo calibro.

Chissà quanto avrà percepito Reynolds.

Ryan Reynolds e Dwayne
Ryan Reynolds e Dwayne
Dwayne Johnson 1
Dwayne Johnson 1

Gal Gadot

Postando una foto su Instagram per la fine delle riprese Gal Gadot ha scritto:

Ora che sono tornata a casa ho avuto il tempo di riflettere sugli ultimi due mesi di riprese con #RedNotice. Per poter tornare a lavorare durante la pandemia, sono arrivati ​​molti sacrifici soprattutto dalla nostra fantastica squadra. Dovevamo essere sequestrati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e andare e tornare dal set. La troupe ha dovuto stare lontana dalle loro famiglie per diversi mesi e si sono sforzati così che tutti noi potessimo realizzare il miglior film possibile mantenendo tutti al sicuro. Sono sempre consapevole del fatto che le cose hanno un impatto e sono speciali solo quando dietro c’è una forza collettiva. Questo lo era di sicuro. Grazie mille RedNotice crew. Grazie


Ricatto D’amore – recensione del film con Sandra Bullock e Ryan Reynolds


Commenti