Reality Temptation: pronte le nuove anticipazioni per la seconda puntata

Ecco le anticipazioni della seconda puntata del Reality Temptation del 9 Luglio 2020.

0
380
Temptation

Cari lettori, la seconda puntata del Reality Temptation andrà in onda Giovedì 9 Luglio e si annuncia scoppiettante e fuori dagli schemi.

Ma oggi 7 Luglio sono arrivate le prime anticipazioni relative alla puntata e sono clamorose per alcune coppie.

Questa settima edizione di Temptation ha visto entrare coppie già palesemente in crisi, e altre che cercano conferme per restare unite, le problematiche sono molte.

Ora andiamo con ordine e sveleremo tutto quello che succederà in questa seconda puntata di fuoco.

Leggi anche: Temptation Island: riassunto prima puntata di Giovedì 2 Luglio

Temptation: le anticipazioni della seconda puntata

Sono la coppia più chiacchierata della nuova edizione di Temptation Island e abbiamo già una indiscrezione su di loro. Valeria e Ciavy si sarebbero lasciati a causa del tradimento di lei.

La 27enne, infatti, avrebbe baciato il tentatore Alessandro Basciano. Avrebbe così litigato con il compagno e poi avrebbero lasciato il falò separati. Sarà vero? 

I rumors sono stati riportati da Gossip News Italia e saranno confermati giovedì prossimo in puntata.

Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati.

A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia.

Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Chavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto“.

Queste erano le parole di Valeria prima di iniziare il reality. Ma a quanto pare neanche lei sembra pronta a costruire un rapporto più serio. 

Staremo a vedere quello che succede. 

Reality Temptation: Alessandro e Sofia al falo

Altra coppia che si rimprovera i vari tradimenti e che sta attraversando un periodo di forte crisi è quella formata da Alessandro e Sofia.

In queste ultime ore Amedeo Venza ha dato un’interessante anticipazione sulla prima coppia nip di Temptation che andrà al falò di confronto (Sofia e Alessandro), annunciando sui social: “La prima coppia nip che andrà al falò di confronto uscirà unita”.

Quindi i due pare davvero abbiano superato le loro divergenze, decidendo di rimanere insieme una volta finito il loro percorso nei sentimenti. Andrà davvero così?

Temptation: Antonio e Annamaria

Arrivano sui social dichiarazioni bomba sulla coppia Antonio e Annamaria.

Stando ai commenti delle presunte amanti, o delle persone che lo conoscono,  Antonio sarebbe praticamente un latin lover.

Lei, secondo quanto ha scritto nei commenti su Instagram l’ex moglie di Antonio, le avrebbe sottratto il marito. Sarà vero?

Dall’identikit della coppia, dai commenti che escono fuori sulla pagina Instagram del reality forniscono un ritratto di Antonio e di Annamaria che andrebbe avanti a suon di bugie.

Su Antonio c’è chi scrive che avrebbe avuto una doppia vita: “Mentre stava con mia sorella, aveva una storia con un’altra donna a Napoli, come se niente fosse”. 

E ancora chi scrive: Antonio quante bugie hai raccontato? Comunque mi auguro per te che sia cresciuto ma il lupo perde il pelo ma non il vizio”.

Poi si susseguono commenti del tipo: “Lui è un uomo da perdere”.

Annamaria, dalle anticipazioni che abbiamo, prepara le valigie per andarsene, delusa profondamente dal comportamento di Antonio

Antonella Elia le consiglia di fermarsi e continuare a vedere fino a dove può arrivare.

Reality Temptation: le parole dell’ex moglie di Antonio

La ex moglie di Antonio ha espresso la sua opinione sull’uomo, non andandoci affatto giù leggera.

La donna, dopo aver visto la prima puntata, si è precipitata su instagram, scrivendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Non avevo dubbi che Antonio non cambiava.

Non è cambiato con me che sono la sua ex moglie e per nostra figlia Karol, non cambia più”.

Successivamente ecco arrivare la stoccata alla fidanzata di Antonio, Annamaria“Mi dispiace che Annamaria soffra, ma gli uomini sposati non si toccano.

Lei sapeva che era sposato, gli errori si pagano”.

Temptation: Andrea e Anna

 Altra coppia in crisi è quella di Andrea e Anna, tra loro troppa differenza d’età e diversità di vedute stanno minando la loro storia d’amore.

Andrea, dopo aver visto l’ennesimo video della sua fidanzata Anna, perde la pazienza, arrivando a chiedere alla produzione un immediato falò di confronto.

Vedremo se alla fine questo ennesimo falò ci sarà o meno, sta di fatto che il piano di Anna non piace per nulla ad Andrea.

 Inoltre non sono piaciute le parole di Anna, che nel corso di alcune confessioni fatte all’interno del programma, ha attaccato pesantemente Andrea.

Le parole di Anna hanno ovviamente avuto ripercussioni anche al di fuori del programma ed in particolare hanno colpito i fratelli di Andrea: Serena e Pierluigi.

Reality Temptation: le parole del fratello e della sorella di Andrea su Anna

I due, intervistati dal sito FanPage, hanno espressamente dichiarato quello che hanno pensato in quel preciso momento.

Pierluigi ha dichiarato: “Ci sono rimasto molto male quando ha fatto quelle affermazioni.

Parla di una famiglia ricca, che Andrea è cresciuto sotto una campana di vetro, tutte cose molto strane che sinceramente non ho assolutamente capito.

In questo momento non so che pensare, se sono affermazioni vere e sentite o sono semplicemente state accentuate dalla presenza delle telecamere”.

Molto simili le dichiarazioni di Serena che ha dichiarato: “Con Anna abbiamo un rapporto assolutamente normale, non siamo migliori amiche ma ovviamente ci rispettiamo.

Mi auguro che quella parte diabolica non esista ma se cosi fosse spero che mio fratello Andrea esca da solo dal programma.

La loro è una situazione particolare, ha già dei figli, ma è normale che ne voglia uno da mio fratello.

Spero solo che se decidano di andare avanti entrambi sia consapevoli e certi delle loro idee”.

Reality Temptation: Antonella Elia e Pietro

Dalle prime anticipazioni presenti sul web si vocifera che la relazione tra i due verrà messa a dura prova nella seconda puntata del programma.

Quello che vi stiamo raccontando sono delle anticipazioni presenti sul web che non sono state ancora confermate dalla redazione della trasmissione.

Secondo quanto emerso dai primi spoiler Antonella Elia farà scattare la gelosia del suo giovane compagno Pietro.

La showgirl, grazie al suo carattere, farà amicizia con i tentatori presenti nel villaggio e si scatenerà tra balli sensuali e risate.

I video verranno ovviamente mostrati da Filippo Bisciglia a Pietro che, come annunciato anche nel video di presentazione, è molto geloso e rimarrà davvero molto colpito dalle immagini mostrate della sua fidanzata.

Pietro è incredulo ma, conoscendo il carattere di Antonella, doveva aspettarsi che la donna si sarebbe aperta nel villaggio.

“Se Pietro prende una decisione, Pietro non c’è più poi” ha dichiarato Delle Piane, parlando del comportamento di Antonella Elia.

L’uomo appare sempre molto duro e geloso, ma la sua compagna non è da meno. 

Il cammino dunque di Antonella e Pietro a Temptation Island viene messo a dura prova e la domanda che tutti i fan del programma si pongono è: riusciranno a superare la gelosia e le promesse non mantenute?

Reality Temptation: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Nella puntata di esordio, il fidanzato ex calciatore Lorenzo Amoruso,  ha ammesso di sentire la mancanza di Manila e ha disegnato cuori sulla sabbia.

Manila Nazzaro, la fidanzata, secondo le anticipazioni, si è invece avvicinata pericolosamente a un tentatore con grande sorpresa di Lorenzo andato su tutte le furie.

Nel video delle anticipazioni si vede il single mentre bacia una gamba della Nazzaro.

La reazione di Amoruso arriva immediatamente durante il falò, quando vedendo il video reagisce chiudendo il computer e affermando di aver visto già abbastanza.

E pensare che era la coppia più unita ed innamorata.

Insomma in questa puntata ci saranno avvicinamenti, rabbia, lacrime e divertimento, sarà un appuntamento da non perdere.

Sintonizzatevi Giovedì 9 Luglio alle ore 21:20 su Canale 5 per non perdervi nessun dettaglio sull’evoluzione delle coppie in gioco.

Commenti