Rai2: Kingsman – Il cerchio d’oro in prima serata

0
1187
Kingsman
Kingsman

Una commedia d’azione in prima visione è la proposta di Rai2 di lunedì 16 novembre, alle 21.20, dal titolo “Kingsman – Il cerchio d’oro”, film diretto da Matthew Vaughn, con Colin Firth, Julianne Moore ed Halle Berry.

Di cosa parla Kingsman?

Fuori dalla sartoria Kingsman, Charlie assale Eggsv, un candidato che precedentemente non aveva superato l’addestramento e ora è dotato di un braccio robotico. Lo stesso attaccherà e arriverà quasi ad annientare Kingsman, tanto che rimarranno vivi solo Eggsv e Merlino. Di fronte a una tale emergenza devono rivolgersi ai cugini americani: gli Statesman. Insieme a loro cercheranno di sventare lo spietato piano di Poppv, una potentissima narcotrafficante che sta ricattando il governo degli Stati Uniti per ottenere la legalizzazione di ogni tipo di droga. (Rai2 Kingsman)

Rai2 Kingsman, Interpreti

Cast strepitoso e la sorpresa del ritorno di Colin Firth nei panni di Harry Hart / agente Galahad. Graditi ritorni di Mark Strong e Taron Egerton ma non mancano new entry di tutto rispetto: Jeff Bridges, Pedro Pascal (serie TV Narcos), Julianne Moore, Channing Tatum e Halle Berry. (Rai2 Kingsman)

Elton John

Tra i tanti oltre a un divertentissimo cameo di Elton John nei panni di se stesso, schiavo del cattivone di turno e costretto a suonare a comando.

Incassi

Kingsman: Il cerchio d’oro Circa 100 milioni di dollari di budget per un successo planetario salutato da un incasso che supera i 410 milioni di dollari e la promessa da parte di Vaughn di un terzo e ultimo capitolo della saga dei Kingsman, sequel che potrebbe vedere la presenza di un villain. (Rai2 Kingsman)


The King’s Man – Le Origini: diffuso il nuovo trailer


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here