The King’s Man – Le Origini: diffuso il nuovo trailer

Il prequel della celebre serie 'Kingsman' arriverà in sala il 17 Settembre

0
908
King's man

E’ fissata per 17 Settembre l’uscita nelle sale italiane del nuovo film di Matthew Vaughn intitolato ‘ The King’s Man – Le Origini‘(titolo originale The King’s Man). La pellicola sarà un prequel ambientato all’inizio del 900, che rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente. Il film si presenta come un prequel di ‘Kingsman: Secret Service’ e ‘Kingsman: il cerchio d’oro’ che aveva come protagonisti Taron Egerton e Colin Firth. La pellicola, prodotta dalla  20th Century Studios e distribuito da The Walt Disney Company Italia, seguirà le vicende storiche di inizio Novecento. Un primo trailer è stato diffuso nel Settembre 2019, ma a causa della pandemia, il film è slittato a Settembre 2020. Il 22 Giugno è stato diffuso un secondo trailer e accanto ad esso i diversi poster promozionali.

Poster promozionale marrone e giallo   di Matthew Vaughn

The King’s man segue anche la raccolta delle più grandi menti criminali del tempo, con l’obiettivo di arricchirsi e mettere in ginocchio il mondo. Solo un uomo sarà in grado di fermarli svolgendo una vera e propria corsa contro il tempo. Questo porterà alla nascita dell’ agenzia ‘Kingsman’ impegnata a proteggere l’umanità. Vaughn propone anche in questo caso una regia che si rifà molto allo stile tipico del fumetto. La serie cinematografica prende le mosse dalla graphic Novel ‘Secret Service’ di Mark Millar e  Dave Gibbons.

King’s Man: il ritorno di Matthew Vaughn e il cast

A distanza di 6 anni da ‘Kingsman: Secret Service’ e 3 anni da ‘il cerchio d’oro’ Vaughn (famoso per essere il regista di Kick-Ass e dell’acclamato X Men L’inizio) ritorna dietro la macchina da presa per mostrarci le origini di questo mondo. Mondo che individua nei ‘gentiluomini’ coloro che combattendo e sacrificando la propria vita proteggono l’umanità. Da questo punto di vista è emblematica una frase che è presente in tutti i film ed è il vero motto dell’agenzia: ‘I modi definiscono l’ uomo’. The King’s Man è un binomio tra violenza ed eleganza e lo si nota fin dal trailer promozionale.

Nel cast troveremo  Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Charles Dance.

Il film uscirà nelle sale italiane il 17 Settembre 2020.

Commenti