Oscar Isaac interpreterà Solid Snake in Metal Gear Solid

0
430
Oscar Isaac sarà protagonista in Metal Gear Solid, film della Sony

Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Solid Snake nell’adattamento cinematografico di Metal Gear Solid, riporta Deadline. Il film è diretto dal regista di Kong: Skull Island Jordan Vogt-Roberts, che ha riportato alla luce il progetto nel luglio 2020. Derek Connolly, co-sceneggiatore dell’ultima trilogia di Jurassic World, sta scrivendo invece la sceneggiatura; mentre Avi Arad, acclamato dalla critica per il suo lavoro in Spider-Man: Into The Spider-Verse, lo sta invece producendo.

Il regista Jordan Vogt-Roberts ha confermato il ritorno a lavoro sul film dopo che aveva lasciato numerosi indizi sui propri social. Ricordiamo che questo adattamento era stato annunciato già nel 2006 ma ha incontrato diversi problemi di produzione.

Quando uscirà Metal Gear Solid?

Una data di inizio della produzione per il film Metal Gear Solid è sconosciuta al momento, ma il progetto è una priorità assoluta per Sony Pictures, secondo Deadline. Un potenziale motivo per cui una data di inizio non è stata fissata potrebbe essere la scarsa reperibilità di Isaac, impegnato in diversi film.

I progetti cinematografici di Oscar Isaac

Oscar Issac è già programmato per apparire in tre film il prossimo anno: l’attesissimo film di fantascienza Dune di Denis Villeneuve (in arrivo su HBO Max), la commedia dark di Brian Petsos Big Gold Brick e il dramma criminale di Paul Schrader The Card Counter.

Oltre a questi film, l’attore è occupato anche in diversi progetti televisivi. Questi includono Scenes From A Marriage con Jessica Chastain della HBO e il ruolo principale in Moon Knight della Marvel per Disney +. Inoltre reciterà e produrrà The Great Machine, un adattamento di Ex Machina (serie a fumetti creata da Brian K. Vaughan e Tony Harris), e apparirà in Francis And The Godfather di Barry Levinson con Jake Gyllenhaal.


LEGO Star Wars ecco il trailer. Dal 17 novembre in streaming su Disney+

Star Wars: cosa non va nei sequel?

Commenti