One Night in Miami: i nuovi poster e il trailer

0
1951
One-Night-in-Miami Muhammad Ali
One-Night-in-Miami Muhammad Ali

A poco più di una settimana dall’arrivo di One Night in Miami su Amazon Prime Video, il servizio di streaming ha rilasciato un trailer del debutto alla regia di Regina King insieme a quattro poster dei personaggi con Aldis Hodge nei panni di Jim Brown, Kingsley Ben-Adir nei panni di Malcolm X, Eli Goree nel ruolo di Muhammad Ali e Leslie Odom Jr. nel ruolo di Sam Cooke.

One-Night-in-Miami Muhammad Ali
One-Night-in-Miami, Muhammad Ali

Di cosa parla il film?

One Night in Miami. In un’incredibile notte del 1964, quattro icone di sport, musica e attivismo si sono riunite per celebrare uno dei più grandi sconvolgimenti nella storia della boxe. Quando il perdente Cassius Clay, che presto si chiamerà Muhammad Ali, (Eli Goree), sconfigge il campione dei pesi massimi Sonny Liston alla Miami Convention Hall, Clay ha commemorato l’evento con tre dei suoi amici: Malcolm X (Kingsley Ben-Adir), Sam Cooke (Leslie Odom Jr.) e Jim Brown (Aldis Hodge).

Regina King

«A sessant’anni dalla morte di Malcolm X, i discorsi sui diritti delle persone di colore non sono cambiati: come essere accettati, come ottenere vera parità coi bianchi. Siamo ancora allo stesso punto». «dopo gli assassini di George Floyd e Breonna Taylor abbiamo capito che questo era il momento di mostrarlo al mondo. Forse sarà un piccolo tassello di una trasformazione ormai assolutamente necessaria»

One-Night-in-Miami Malcom X
Malcom X

Data di uscita

One Night in Miami arriva su Prime Video il 15 gennaio. Il cast include anche Joaquina Kalukango, Nicolette Robinson, Beau Bridges e Lance Reddick. Guarda il trailer


Oscar 2021: quali film saranno candidati? Le nostre previsioni


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here