Nuovo album di Slash nel 2021

Il lavoro sarà in collaborazione con Myles Kennedy + the Conspiratorsv

0
583

Sta per arrivare un nuovo album di Slash. La notizia è arrivata dal recente post su Instagram del bassista Todd Kerns, che ha confermato nuova musica in arrivo nel 2021, incluso un album solista di Kennedy.

Quando esce il nuovo album di Slash?

So che il 2020 è stato al di là delle sfide, ma il 2021 alla fine sarà fantastico“, ha scritto Todd nel suo post. “Almeno ci sarà un sacco di nuova musica. Una volta che avremo sistemato lo spettacolo dal vivo, saremo fantastici.Slash ha avuto una serie di successi con Myles Kennedy and the Conspirators, e sebbene sia tornato nei Guns N ‘Roses, non lascerà che questo influenzi il suo progetto da solista. Il chitarrista pubblicherà quindi un nuovo album con Kennedy and the Conspirators nel 2021.

SMKC4“, così Kerns si riferisce al prossimo album di Slash, sarà il seguito di Living the Dream del 2018, che ha generato singoli come “Driving Rain” e “Mind Your Manners“.

Quando Slash è andato in tour con Living the Dream, gli è stato spesso chiesto come fosse riuscito a destreggiarsi tra una carriera da solista e il ritorno in una delle più grandi band rock del mondo. “È un po’ folle, ma è molto meglio per me essere fottutamente impegnato a correre e farlo piuttosto che per me solo stare seduto“, ha spiegato a Rolling Stone.

Tuttavia, il 2020 è stato ovviamente un cambiamento piuttosto drastico per il chitarrista, che era abituato a scrivere e registrare e andare in tour con uno dei suoi gruppi. Considerando la notizia di un nuovo album con Kennedy and the Conspirators, così come la registrazione di nuovo materiale con GN’R, ha sicuramente fatto buon uso dei suoi tempi morti.


Guns N’ Roses, nuovo album in arrivo? Slash:”Registrazioni in autunno”
Beach Slang e Tommy Stinson (Guns N’ Roses): il nuovo album

Commenti