Novo Amor, ‘Opaline’ – Il nuovo singolo

0
366

Il produttore e polistrumentista gallese Ali Lacey, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Novo Amor, annuncia il suo secondo album “Cannot Be, Whatsoever” insieme al nuovo singolo “Opaline”.

Novo Amor si traduce letteralmente in Nuovo Amore, ed è esattamente come quello che si sente nel nuovo singolo dell’artista. Linee di pianoforte intricate ed una dolce melodia, Novo Amor ha creato un brano dall’atmosfera rilassante, con la sua voce emotiva con la quale conferisce al brano un colore caldo.

“Opaline” suona come l’infinito, come se il suo paesaggio sonoro delicato ma incredibilmente ricco potesse protrarsi per kilomestri. Ciò che rende la canzone al punto di partenza è il ritornello finale che vede “Opaline” prendere velocità e librarsi nell’atmosfera con un’ultima esplosione di luce: (I feel like I’m finally me – Mi sento come se fossi finalmente me stesso) con questa frase l’artista chiude il suo nuovo brano.

Con questa nuova canzone, Novo Amor alimenta l’eccitazione per il suo prossimo album “Cannot Be, Whatsoever” che promette di essere assolutamente magico, e di cui è già possibile il pre-order e che arriverà per la gioia di tutto il suo pubblico il prossimo 6 novembre.

Cosa pensate del nuovo singolo di Novo Amor dal titolo “Opaline”? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo al video ufficiale del brano.

Commenti