Nicolas Cage conferma che Tiger King non si farà

0
237
Prisoners of the Ghostland

Amazon Prime ha preso una decisione che non farà piacere ai fan di Nicolas Cage: Tiger King non si farà. La serie in cui l’attore statunitense interpreta Joe Exotic, un imprenditore bizzarro accusato di omicidio.

Nicolas Cage ha confermatola cancellazione di Tiger King?

Cage ha interpretato diversi personaggi eccentrici in progetti precedenti, ma ha confermato in una recente intervista che non è più legato al ruolo di Joe Exotic nella serie sceneggiata di Amazon sul guardiano dello zoo dell’Oklahoma diventato un criminale condannato. Con la sua conferma, l’attore premio Oscar sembrava suggerire che l’intero progettoè per ora, accantonato.

Nicolas Cage: Le sue parole

“Dovremmo cancellare il record”, ha detto Cage a Variety. “Ho letto due copioni eccellenti, che pensavo fossero eccellenti, ma penso che Amazon alla fine abbia sentito che si trattava di materiale che era diventato passato perché ci è voluto così tanto tempo per venire insieme. A un certo punto hanno sentito che era un lampo in un bottiglia, ma da allora quel punto è svanito in lontananza e non è più rilevante”.

Altra possibiltà?

Secondo alcune voci di corridoio potrebbe ancora esserci una piccolissima speranza. Si pensa, infatti, che la serie possa essere offerta ad altre emittenti televisive, ma non è detto che in quel caso Cage ne rimanga il protagonista. 


Pig: Nicolas Cage va a caccia di un maiale rubato nel trailer


Commenti