Black Mafia Family: 50 Cent svela la data di uscita

0
571
Black Mafia Family

50 Cent è pronto a rilasciare una nuova serie TV “Black Mafia Family”. Ecco tutto quello che sappiamo.

Qual è la data di uscita di Black Mafia Family?

50 Cent ha rivelato di aver concluso la produzione. Il rapper diventato produttore esecutivo ha annunciato la data di messa in onda in un post su Instagram. “Oh è acceso per il vero BMF, sai che sarà pazzesco. Più grande di POWER”, ha scritto 50 prevedendo che BMF avrebbe superato Power come la sua migliore creazione nel mondo della TV. La serie sarà presentata in anteprima su Starz il 26 settembre.

Black Mafia Family: La trama

La serie TV di 50 Cent, è basata sulla storia reale dei famosi fratelli di Detroit, Demetrius “Big Meech” e Terry “Southwest T” Flenory. I famigerati fratelli di Detroit hanno fondato la Black Mafia Family, un’organizzazione per il traffico di droga e il riciclaggio di denaro negli Stati Uniti.

Cast

Il leggendario rapper Snoop Dogg è nel cast nel ruolo del Pastor Swift, il consigliere spirituale della famiglia Felenory. La La Anthony di Power reciterà nella serie nei panni di Markaisha Taylor, la moglie di uno spacciatore di droga. Serayah di Empire interpreta anche la fidanzata di Demetrius Flenory, Lori Walker nella serie. Anche protagonista della serie, c’è; Demetrius ‘Lil’ Meech Flenory Jr, Da’Vinchi di The Way Back, la star di Fenches Russell Hornsby, Michole Briana White di Dead to Me, Ajiona Alexus di Empire, Eric Kofi-Abrefa di Blue Story e la star di Black Lightening Myles Truitt.

50 Cent

Al momento non è stato confermato se lo stesso 50 Cent apparirà nella serie o meno.

Commenti