MOX: “Mara” feat. CANOVA il nuovo singolo

0
246

E’ uscito oggi in rotazione radiofonica, nei digital store e piattaforme streaming in una nuova versione “Mara” il nuovo singolo di MOX, che vede la speciale collaborazione dei CANOVA.

Il nuovo singolo dell’artista è contenuto nell’album d’esordio “Figurati l’Amore”, viene rivisitato dagli artisti assumendo una veste ancora più intima e acustica che dona nuova luce alla canzone.

Con queste parole MOX parla del suo brano: “Mara è una musa, è il dolore positivo, quello necessario. Particolarmente intimistica, racconta la fine di una relazione, più di ogni altra mia
canzone. Nel suo testo nasconde il titolo del mio album d’esordio: un invito a figurarsi
l’amore, o a lasciarlo perdere! Sento che mi rappresenta molto, contiene molti riferimenti e richiami a me cari, il cantautorato italiano anni ‘60 e ‘70, Baricco, il mare, l’amore. Ho scritto nel tentativo di rispondere alla domanda “cos’è servito avere amato a fare”, oggi lo so:
avere amato è servito a scrivere Mara.“

Il brano arriva dopo il successo di “Fino a quando il cielo esiste”, pubblicato a marzo 2020 con la collaborazione di Fulminacci, in cui i due artisti giocano con l’ironia e il sarcasmo nell’intento di sottolineare la necessità di un impegno personale e di comunità nei confronti del mondo che viviamo. Una settimana prima MOX ha pubblicato “Brava”, in una nuova versione con la collaborazione di  DIMARTINO.

Commenti