E’ stato trovato morto il 13 maggio l’attore che interpretò Tyler in Twilight. Si chiamava Gregory Tyree Boyce aveva 30 anni.
Il Tyler di Twilight è stato ritrovato morto mercoledì scorso nel suo appartamento di Las Vegas assieme alla fidanzata Natalie Adepoju anche lei morta. La stampa ha reso noto il decesso solo oggi. Si dice che i corpi siano stati ritrovati assieme a una polverina bianca, ma senza aggiungere altro sulle cause. I due giovani lasciano entrambi un figlio avuto da una precedente relazione.
Tyler di Twilight è un personaggio minore ma legato ad una delle scene più famose del film, quando Edward ferma il furgone con la mano e salva la vita a Bella. Il furgone era guidato da Tyler.
La madre Lisa Wayne lascia un messaggio struggente sul suo profilo: “I’m sick without you. I’m torn, I’m lost. I’m in pain” – sto male senza te, sono in pezzi e totalmente persa.
Il personaggio Tyler nel film Twilight aveva davvero poco spazio. Compare in pochissime scene, oltre le comparsate nelle scene di gruppo lo vediamo: nella famosa scena dell’incidente col furgone, di cui abbiamo già parlato; quella all’ospedale, dove si scusa con Bella e il padre Charlie, interpretato da Billy Burke gli chiude in faccia la tenda e una scherzosa nella caffetteria della scuola.
Ben diverso è lo spazio dedicato al personaggio di Tyler nel libro, leggi per saperne di più sul libro La Saga di Twilight in versione libro.
Nel libro Bella è la nuova arrivata contesa fra ben quattro pretendenti. Edward, Mike, Eric e Tyler. Il più insistente, Mike, è ripreso anche nel film come pretendente di Bella, ma nel libro secondo in ordine di insistenza abbiamo proprio Tyler. Il Tyler interpretato da Gregory Tyree Boynce che nel film ha un ruolo molto marginale.
Nel libro addirittura non accetta un no di Bella al punto da presentarsi a casa sua per il famoso ballo di fine anno, anche senza aver mai avuto un si dalla ragazza. Cosa che provoca l’imbarazzo di Charlie con davanti a sé due uomini, Tyler e Edward, per sua figlia.
A noi spiace sempre la perdita di attori bravi e giovani. Un saluto a Gregory.