Piano City Milano 2020 in streaming e dal vivo

0
263
Piano City Milano 2020 in streaming

Piano City Milano 2020 in streaming e dal vivo per vivere tutto in sicurezza. Ecco i tre giorni di eventi per dare un contributo alla ripartenza di Milano. Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 maggio 2020 saranno giorni di live streaming.

L’iniziativa è un’anteprima della nona edizione del festival Piano City Milano 2020 che porta la musica nei parchi, nei musei e nelle case private. Originarimante la manifestazione di musica e pianofrote avrebbe dovuto svolgersi questo weekend, ma è stata riprogrammata per l’autunno.

Piani City Milano 2020 in streaming

L’evento, in programma da venerdì 22 a domenica 24 maggio, ha visto una variazione di date causa dell’emergenza e delle misure di sicurezza. Nel weekend si terrà quindi Piano City Milano Preludio 2020.

Ci saranno dei concerti visibili in streaming sul sito di Piano City Milano e sulla  pagina Facebook, con il coinvolgimento di artisti milanesi e internazionali.

Potremo vedere e ascoltare, da venerdì sera a domenica sera, in collegamento dalle loro case, tantissimi artisti. Ci saranno Ludovico Einaudi, Chilly Gonzales, Rufus Wainwright, Rosey Chan, Rami Khalife, Davide Cabassi, Iris Hond, Hania Rani e Paolo Jannacci.  

Pper tutto il weekend piano tandem e piano risciò circoleranno per le vie cittadine, dal centro di Milano ai quartieri periferici e faranno musica che potrà essere ascoltata dalle finestre di casa.

In programma anche alcuni concerti in luoghi simbolo della città che potremo ascoltare in streaming. Alcuni artisti suoneranno al Museo del Novecento, Museo Poldi Pezzoli, Casa Museo Boschi Di Stefano, Castello Sforzesco, Bagni Misteriosi e Galleria d’Arte Moderna.

Commenti