Michele Bravi: annunciate le nuove date del tour teatrale

L'artista salirà sul palco dell'Ariston con il brano "Inverso dei Fiori"

0
228
michele bravi

Michele Bravi sarà in gara alla 72esima edizione del Festival di Sanremo. L’artista ha inoltre annunciato le date del suo nuovo tour “Live a Teatro”, prodotto da Vivo Concerti. La tournèe comincerà il 15 Maggio da Torino e toccherà i più importanti teatri italiani. Sul palco dell’ Ariston, Michele Bravi porterà il suo nuovo inedito “Inverno dei fiori”. Un ritorno dopo ben 5 anni dal suo esordio alla celebre kermesse sanremese con il brano “Il diario degli errori”.

Un viaggio tra teatri?

Michele Bravi tornerà nei teatri dal 15 Maggio. Il tour partirà dal teatro Colosseo di Torino, passando poi per il Gran Teatro Geox di Padova (20 maggio), il Teatro degli Arcimboldi di Milano (23 Maggio), Teatro delle Celebrazioni di Bologna (26 Maggio) fino all’ Auditorium della Conciliazione di Roma (29 Maggio). Proveniente dalla scuderia di X Factor, dopo un periodo molto difficile, Bravi torna sulla cresta dell’ onda con un nuovo tour e un nuovo album. Dopo il successo del 2018 “Nero Bali” e la fruttuosa collaborazione con la Walt Disney/Pixar sul brano “Ricordami”, proveniente dalla colonna sonora del film premio Oscar Coco, Bravi ritorna nel posto dove tutto è cominciato: il palco dell’Ariston.

Michele Bravi: a partecipazione a Sanremo

Inverno dei fiori” scritto da Michele Bravi, Cheope, Alex Raige Vella è un brano d’amore toccante e commuovente che fa riflettere sul tema dell’ umanità. La musica è di Federica Abbate, Michele Bravi e Francesco Catitti che ne ha curato anche la produzione. L’inedito “Inverno dei fiori” verrà presentato nell’appuntamento con il Festival della canzone italiana martedì 1 febbraio. Attualmente è già disponibile in preorder. Nella serata delle cover, che si terrà Giovedì 3 Febbraio, Bravi interpreterà il brano Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi scritto da Mogol e Lucio Battisti.


Tantissimo- Le Vibrazioni: il rock torna al Festival


Quando comincia il Festival di Sanremo?

Il Festival di Sanremo andrà in onda dal 1 al 5 Febbraio su Rai 1.

Commenti