Mel Gibson protagonista nel thriller d’azione “Hot Seat”

0
340
Mel Gibson conferma

Mel Gibson è tornato eroe in un thriller per “Hot Seat”. La produzione inizierà il 1 novembre nel New Mexico.

Chi distribuirà “Hot Seat” con Mel Gibson?

La società Lionsgate Grindstone Entertainment si occuperà della distribuzione in Nord America e HIghland Film Group si occuperà delle vendite all’estero. James Cullen Bressack dirigerà il film. Ha appena diretto Fortress con Murray e Bruce Willis.

Trama

La sceneggiatura di Hot Seat è basata su una storia scritta da Leon Langford e Collin Watts. In Hot Seat, un ex hacker è costretto a irrompere in istituti bancari di alto livello da un uomo anonimo che ha piazzato una bomba sotto la sedia del suo ufficio. Gibson interpreta l’uomo che deve cercare di penetrare nell’edificio pieno di trappole esplosive per liberare il giovane dal sedile rovente.

I produttori

Emmett è passato alla regia dopo il suo debutto a Midnight in the Switchgrass, ed è in carica in Wash Me in the River, con Robert De Niro, John Malkovich e Jack Huston. Emmett e Furla sono stati produttori di The Irishman, Silence e Lone Survivor.

Il loro commento su Mel Gibson

“Questo è il nostro terzo film con Mel e non potremmo essere più felici di continuare la relazione con un artista così iconico ed eccezionale”, hanno affermato Emmett e Furla.


Arma Letale 5: Mel Gibson conferma, il progetto è vivo, si farà!


Commenti