Mel Brooks annuncia la sua prima autobiografia

0
175
Mel Brooks

A 95 anni Mel Brooks ha scritto la sua prima autobiografia. L’uscita del libro del leggendario regista, comico e sceneggiatore è prevista per il 30 novembre pubblicata dalla Penguin Random House.

Di cosa parlerà l’autobiografia?

Il libro tratterà tutto, dall’infanzia di Brooks a New York e dal servizio durante la seconda guerra mondiale alla sua collaborazione creativa con il compianto Carl Reiner, il suo matrimonio di 40 anni con Anne Bancroft e come il suo film The Producers è stato adattato in un premiato musical.

Mel Brooks: Penguin Random House

Penguin Random House ha descritto il volume di 400 pagine come “un’accattivante storia di Hollywood e non solo, raccontata da uno dei suoi addetti ai lavori più celebri”, aggiungendo che “questa testimonianza di oltre 70 anni di incredibile lavoro sarà, ovviamente, divertente. , ma anche irriverente, estroverso e nostalgico, proprio come il leggendario intrattenitore stesso”.

L’audiolibro

Oltre alle memorie, Brooks ha anche registrato un audiolibro che sarà pubblicato da Penguin Random House Audio. Century, un marchio di Penguin Random House Uk, pubblicherà il volume nel Regno Unito e nei Paesi del Commonwealth. Sono previste poi traduzioni in oltre 40 Paesi.

Mel Brooks

“Spero che gli amanti della commedia si divertiranno con le storie dietro il mio lavoro e si godranno questo straordinario viaggio con me”, ha detto. Brooks ha il titolo di EGOT, ossia ha vinto tutti i premi principali dello spettacolo, Emmy, Grammy, Oscar e Tony.


Mel Brooks: commenta Balle Spaziali. Cosa dice?


Commenti