La Giornata Internazionale dell’Orgoglio LGBTQ+ è stata il 28 giugno 2021. Per celebrare la gioiosa occasione, celebrità e persone non famose hanno fatto post e rivelazioni. Ci sono stati un sacco di grandi post su tutti i social media, ma un post in particolare ha sconvolto la rete. Stiamo parlando del post in cui si dichiara che Megan Fox è bisessuale.
Megan Fox è bisessuale: cosa ha scritto nel post Instagram?
“Mettendo la B in #LGBTQIA per oltre due decenni“. Questo il titolo del post che Megan Fox ha postato e che presentava un selfie di se stessa con una french manicure arcobaleno. Oltre all’hashtag “pride”, ha abbinato la sua didascalia a due emoji arcobaleno e ha taggato gli account di MoveOn e Into Action. I fan hanno assolutamente amato il suo post. “Tesoro, ci hai fatto capire la B in molti di noi” ha scritto uno nella sezione commenti. Un altro ha risposto: “la mia collega bi queen 🥰“, mentre un altro l’ha iconicamente soprannominata “dea mangiauomini bisessuale“. Un fan l’ha lodata per aver fatto coming out così tanto tempo fa, scrivendo: “Sei stata pubblica molto prima che fosse sicuro esserlo… questo è coraggio”.
Bruce Willis e Megan Fox in Midnight in the Switchgrass
La prima rivelazione di Megan Fox
Megan Fox è bisessuale e lo sappiamo da tempo. E’ uscita allo scoperto per la prima volta nel 2008 durante un’intervista con GQ. “Guarda, non sono lesbica“, ha spiegato. “Penso solo che tutti gli esseri umani sono nati con la capacità di essere attratti da entrambi i sessi. Voglio dire, potrei vedermi in una relazione con una ragazza. Olivia Wilde è così sexy che mi fa venire voglia di strangolare un bue di montagna a mani nude. È ipnotizzante. E ultimamente sono stato ossessionato da Jenna Jameson, ma… oh ragazzi”. Un anno dopo, ha confermato di essere bisessuale in un’intervista con Esquire. “Penso che le persone nascono bisessuali e fanno scelte inconsce basate sulle pressioni della società“, ha rivelato durante l’intervista del 2009. “Non ho dubbi sul fatto di essere bisessuale“. Ha poi aggiunto: “Sono anche un’ipocrita: Non uscirei mai con una ragazza che fosse bisessuale perché questo significa che va a letto anche con gli uomini, e gli uomini sono così sporchi che non vorrei mai andare a letto con una ragazza che è andata a letto con un uomo”.