Bruce Willis e Megan Fox in Midnight in the Switchgrass

0
1386
Bruce

Bruce Willis e Megan Fox in Midnight in the Switchgrass. Lionsgate ha rilasciato infatti, un trailer con bande rosse, poster e immagini per il prossimo thriller poliziesco Midnight in the Switchgrass.

Di cosa parla Midnight in the Switchgrass?

Diretto da Randall Emmett, il film segue le vicende di un agente dell’FBI (Megan Fox) e di un ufficiale della Florida State (Emile Hirsch) mentre si uniscono per indagare su una serie di casi di omicidio femminili irrisolti, e vede protagonisti anche Bruce Willis, Lukas Haas, Colson Baker (alias Machine Gun Kelly), Caitlin Carmichael e Sistine Stallone.

Trama

Mentre si trovano in Florida per un altro caso, gli agenti dell’FBI Helter (Bruce Willis) e Lombardo (Megan Fox) si incrociano con il poliziotto di stato Crawford (Emile Hirsch), che sta indagando su una serie di omicidi femminili che sembrano essere collegati. Lombardo e Crawford si alleano per una puntura sotto copertura, ma va terribilmente storto, gettando Lombardo in un grave pericolo e mettendo Crawford contro un serial killer in un gioco contorto del gatto col topo.

Bruce Willis e Megan Fox

Dopo aver preso una pausa dalla recitazione, Megan Fox è tornata alla grande con “Midnight in the Switchgrass” che ha segnato il suo nono progetto dall’inizio del 2019. Dall’altra parte Bruce Willis, è apparso in non meno di sette film dal maggio dello scorso anno, con altri otto previsti per il rilascio entro la fine del 2022. (Bruce Willis e Megan Fox)

Megan Fox e Machine Gun Kelly

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono innamorati sul set mentre lei si stava separando dal marito, l’attore Brian Austin Green. “Ho guardato nei suoi occhi e ho sentito lo spirito più incontaminato, più gentile, più puro” ha dichiarato Megan Fox in un’intervista a Nylon parlando della sua nuova relazione. “Il mio cuore è andato in frantumi immediatamente e ho capito che ero fottuta. Amare lui è come essere innamorati di uno tsunami o di un incendio boschivo. L’intensità del legame con lui è semplicemente travolgente e la minaccia che rappresenta è così potente, ma così bella che non hai scelta. Non puoi che arrenderti con riverenza e gratitudine”.

Uscita

Midnight in the Switchgrass arriva in alcuni cinema selezionati e su Apple TV il 23 luglio, seguito inoltre, da un’uscita in Blu-ray e DVD il 27 luglio. Guarda il trailer con Bruce Willis e Megan Fox


Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme


Commenti