Matteo Prencipe: il video di “Dove si va?”

0
798
Matteo Prencipe: il video di Dove si va?

Matteo Prencipe, cantante torinese, ha di recente pubblicato il singolo “Dove si va?” accompagnato dal video musicale.

Il singolo “Dove si va?”

Matteo Prencipe ha da poco pubblicato il suo primo singolo da solista, “Dove si va?”. Queste sono le parole con cui il cantante descrive la canzone:

“Per me questa canzone è molto importante…è una parte di me. Ed è bello che ora sia di tutti e prenda un significato tutto suo…come la vita per ognuno di noi. È una canzone che parla dell’inganno del tempo,cerca di scardinare le nostre scelte sul giusto/sbagliato, ma soprattutto è una canzone per celebrare la vita e le persone. Perché tutti noi siamo “La Vita” e non in balia della vita. Disobbedire…con amore, con passione e con coraggio.”

La canzone sta rapidamente conquistando l’interesse degli ascoltatori. Matteo spera che il suo messaggio arrivi chiaro e forte: la vita è bella così com’è. Ognuno di noi ha una storia da raccontare. Matteo ha trovato un modo per parlare di sé: attraverso la musica.

LEGGI ANCHE: Matteo Prencipe: il singolo “Dove si va?”

Il video di “Dove si va?”

Abbiamo deciso di parlare con Matteo riguardo l’uscita ufficiale del nuovo video di “Dove si va?”. Il video sarà disponibile su Youtube a partire da domani. “Dove si va?” è il risultato di varie esperienze musicali maturate nel corso degli anni, a partire da quando Matteo cantava ancora negli Etimo.

Nell’attesa dell’uscita del video, Matteo ci parla del processo di registrazione:

“Sono molto soddisfatto del video, ho dato tutto me stesso nel cercare di interpretare quello sentivo dentro. Trasformando la rabbia in grinta costruttiva, cercando di “ballare” sulle difficoltà. Un mix tra gioia e dolore…come del resto è questo magnifico viaggio dal nome vita. Celebrandola ed accettandola nella sua interezza.

È stato girato in varie location bellissime tra Torino,Moncalieri e Pinerolo. Voglio ringraziare di cuore il Videomaker Luca Madeddu della GYM Studio Music che ha curato le riprese e color ed il Producer Alex Catania per il mix e mastering dell’audio.”

Commenti