Matrix 4, Keanu Reeves sul set del nuovo capitolo

0
468

 Il nuovo film The Matrix 4 è uno dei film  più attesi in assoluto e, come tutti sapranno, a San Francisco si stanno svolgendo le riprese.  Molti attori vengono fotografati sul set. Un po’ quello che è successo a Keanu Reeves, attore che fa parte del cast della nuova pellicola di The Matrix e che è tornato a vestire i panni di Neo.

Dunque, le foto che sono state scattate sul set della nuova pellicola cinematografica diretta – ancora una volta – da Lana Wachowski, mostrano l’aspetto di Keanu Reeves, ovviamente nei panni di Neo, diverso da quello che da sempre ci ha reso famigliare  il personaggio di Keanu.

Il lungo abito di pelle nera è stato abbandonato per lasciare posto a jeans e giacca. C’è da dire che al momento sono poche le notizie inerenti alla storia che vedremo nella nuova pellicola cinematografica, dunque questo aumenta ancora di più la curiosità dei molti fan. Tra gli altri membri del cast di ritorno dal passato ci sono Carrie-Anne Moss (Trinity), Jada Pinkett Smith nel ruolo di Niobe e, molto probabilmente, Lambert Wilson nel ruolo de Il Merovingio.

I nuovi membri del cast includono Max Riemelt, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere e Yahya Abdul-Mateen II. Si dice che Abdul-Mateen interpreterà un giovane Morpheus, ma questo non è ancora stato confermato. Ancora non c’è alcun dettaglio sulla trama.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here