Maria Grazia Cucinotta diventa conduttrice tv

0
352
cucinotta diventa conduttrice de l'ingrediente perfetto

La famosa attrice italiana sembra aver deciso di provare anche questa nuova esperienza. Maria Grazia Cucinotta diventa conduttrice su La7.

Per quale trasmissione la Cucinotta diventa conduttrice?

Da settembre l’attrice siciliana sarà alla guida del programma culinario domenicale di La7 L’ingrediente perfetto. Per la Cucinotta è la prima vera e propria esperienza in veste di conduttrice. Prenderà il posto di  Roberta Capua. Il programma verrà registrato a Roma e dovremmo vedermo in tv da domenica 12 settembre. Durante le varie puntate, la Cucinotta sarà affiancata dall’esperto d’alimentazione Gianluca Mech e dall’esperto di dolci Giacomo Vitali. Non ci dovrebbero essere cambiamenti nella struttura del programma. Ogni piatto avrà al suo interno l’ingrediente perfetto cui sarà dedicato un filmato che ne racconterà la storia, il territorio di origine e la filiera produttiva dello stesso.


Rai 2 autunno 2021: il palinsesto completo
Autunno 2021 Rai 3: il palinsesto
Mediaset Infinity: 6 nuovi canali verticali per tutti i gusti


Gli altri impegni della Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta sarà conduttrice quindi non solo del reality Missione Beauty. Anche se il nuovo talent di Rai2 non è ancora stato ufficialmente annunciato dalla rete. I protagonisti saranno 8 coppie di ragazzi con talento nel settore del trucco e dell’acconciatura.

Commenti