Rai 2 autunno 2021: il palinsesto completo

0
1291
rai2 logo

La Rai ha definito i palinsesti autunnali per la stagione tv 2021/2022. Non mancano le novità. Ecco il palinsesto completo per Rai 2 dell’autunno 2021.

Palinsesti Rai 2 autunno 2021: cosa vedremo in daytime?

Dal lunedì al venerdì

Si inizierà alle 8.30 con le news del Tg2 seguite da Radio2 Social Club con Luca Barbarossa e Andrea Perroni. Dopo lo spazio di approfondimenti delle 10.00 del Tg2, alle 11.10 sarà in onda I Fatti Vostri. Non ritroveremo Giancarlo Magalli, ma Anna Falchi e Salvo Sottile, insieme a Umberto Broccoli, Emanuela Aureli e Paolo Fox. Il primo pomeriggio sarà aperto da Milo Infante con Ore 14. A seguire, la decima edizione di Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero. Dal mese di novembre Giancarlo Magalli condurrà alle 17:10 il quiz Una Parola di Troppo.

Sabato

Alle 11.15 del sabato tornerà Check Up, seguito a mezzogiorno da Dolce Quiz, che da ottobre vedrà il ritorno di Alessandro Greco. Alla stessa ora, dalla fine di novembre, il testimone passerà a Cook50 con Samanta Togni. Nel pomeriggio alle 14.00 Il Provinciale con Federico Quaranta, seguito da Marco Mazzocchi con Stop and Go.

Domenica

Nella fascia 11.10/13.00 Simona Ventura e Paola Perego condurranno insieme Tutto fa Domenica. Nel pomeriggio dalle 15.30 Rai Documentari.


Autunno 2021 Rai 3: il palinsesto


Palinsesti Rai 2 autunno 2021: la prima serata

Lunedì

Quelli che il Calcio approda in prima serata con il titolo Quelli Che. A dicembre arriverà il programma Kalipè – A Passo d’Uomo.

Martedì

Un nuovo docureality con Raul Cremona e Mago Silvan per giovani dai 14 ai 18 anni che studieranno magia: si tratta di Voglio essere un Mago!. Da novembre torna de Il Collegio.

Mercoledì

Appuntamento con le fiction. Si partirà con le nuove puntate de L’Ispettore Coliandro, poi  Volevo Fare la Rockstar e Mare Fuori.

Giovedì

La stagione inizierà con cinque appuntamenti curati da Rai Documentari che riguarderanno l’attualità e il costume: Menti CriminaliCinecittà e due progetti legati al Cinema dedicati a Monica Vitti e Marcello Mastroianni. Il 4 novembre Stefano De Martino condurrà una serata evento per i 60 anni di Rai 2 I Miei Primi 60 Anni. A seguire, Pino Insegno con Liberi Tutti.

Weekend

Il venerdì la diciottesima stagione di N.C.I.S., The Good Doctor 4 e The Resident 4. Il sabato, sempre in prima visione, sarà il turno delle squadre di S.W.A.T. (4°stagione), The Rookie (3° stagione) e Bull (5° stagione). La domenica, in avvio di stagione torneranno N.C.I.S. Los Angeles (12° stagione) e N.C.I.S. New Orleans (7° stagione).

Commenti