Maria De Filippi condurrà la finale di Amici Celebrities? La verità

0
1688
Maria De Filippi sconvolta

Il gran finale

Mercoledì 23 ottobre su Canale 5 andrà in onda la finalissima di amici celebrities. Il talent show, campione di ascolti, vedrà contrapposti gli ultimi quattro talenti rimasti al fine di scoprire chi sarà il vincitore. In gioco sono rimasti Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese e Ciro Ferrara. La scorsa settimana ci sono state grandi polemiche per l’esclusione di Laura Torrisi dalla finalissima. L’attrice toscana, dopo essersi messa in mostra grazie alle sue grandi qualità e doti canore, è stata eliminata per dare spazio a Ciro Ferrara.

Platinette si è molto arrabbiata per questa decisione discutibile. Ovviamente, però, c’è da dire che i giudici si saranno fatti anche un’idea di chi possa agguantare la vittoria finale. Secondo i fan, non ci dovrebbero essere dubbi. Il vincitore della prima edizione di Amici Celebrities potrebbe essere Filippo Bisciglia. Anche se, come molti quando notare, sarebbe più giusto premiare chi riesce ad eccellere sia nel canto sia nella danza. Sicuramente, chi riesce a fare entrambe le cose in maniera impeccabile è proprio la fidanzata di Filippo ovvero Pamela Camassa.

Maria De Filippi condurrà la finale di amici celebrities?

In molti si stanno domandando se Maria De Filippi condurrà la finale di amici celebrities. Nonostante Maria sia stata la traghettatrice delle prime tre puntate, la conduttrice del talent doveva essere sin dal principio Michelle Hunziker. Quest’ultima, subentrata solo dopo la terza puntata, ha dovuto prendere l’eredità della bravissima De Filippi.

Nella semifinale, però, Maria è stata il giudice speciale. La presenza della De Filippi ha fatto sì che gli ascolti lievitassero nuovamente. Quindi tutto ciò potrebbe far decidere ai vertici Mediaset di far partecipare alla finalissima anche Maria De Filippi. Ovviamente, però, la finale sarà condotta da Michelle Hunziker e su questo non ci sono dubbi.

Ci sarà la seconda edizione?

Se Maria De Filippi condurrà la finale di amici celebrities, questo è da escludere. Molto probabilmente, però, sarà presente come giudice speciale o come assistente della conduttrice elvetica Michelle Hunziker. Una delle domande che in molti si stanno ponendo e se ci sarà una seconda edizione del talent show.

Secondo molti, se la trasmissione verrà condotta da Maria De Filippi, allora ci saranno buoni margini che ci sarà una seconda edizione. Il pubblico non discrimina la conduzione di Michelle Hunziker semplicemente essendo amici un talent della De Filippi è molto strano vederlo nelle mani di altri conduttori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here