Luca Onestini imbestialito contro una conduttrice, ecco di chi si tratta (FOTO)

0
247

Parole travisate?

Una delle coppie più amate dei reality show è sicuramente quella formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova. I ragazzi, dopo finti rumors circa una loro crisi di coppia, sono tornati sui social network innamorati più che mai. È giusto dire una cosa fondamentale. Nei giorni scorsi, si parlava incessantemente di un’eventuale partecipazione di Luca Onestini e Ivana Mrazova alla prossima edizione di Pechino Express. Tale partecipazione sarebbe stata declinata per un motivo ben preciso. Ma chi ha parlato di questo rifiuto? (Continua a leggere dopo la foto)

Ebbene sì, trattasi di Elenoire Casalegno. L’ex conduttrice di Mistero e attuale conduttrice di un programma su tv8 insieme a Giovanni Ciacci, avrebbe asserito che la coppia del Grande Fratello vip non parteciperebbe al reality di RaiDue perché molto impegnati a lavorare con le pubblicità sui social. Tali parole sono state seccamente smentite da Luca che ha invitato Elenoire ad informarsi meglio prima di dare delle notizie sbagliate. Insomma, non ci resta che attendere nuovi risvolti di tale vicenda.

Luca onestini imbestialito

Se Luca Onestini è imbestialito, cioè emerge a causa delle parole di Elenoire Casalegno. Quest’ultima, parlando di un eventuale rifiuto da parte della coppia formata proprio da Luca e da Ivana Mrazova alla prossima edizione di Pechino Express, avrebbe mandato Luca su tutte le furie.

Insomma, ormai però i fan vogliono vederci chiaro. I due ragazzi parteciperanno al reality di Raidue oppure no? Da quello che è parso di capire è che Luca Onestini e Ivana Mrazova non saranno nel programma di Costantino Della Gherardesca. Ma allora qual è la verità? Ai posteri l’ardua sentenza.

Un amore così grande

Luca Onestini non solo si è imbestialito per le parole di Elenoire Casalegno ma qualche settimana fa ha fatto lo stesso nei confronti di alcune fake news. Il fidanzato di Ivana Mrazova, si è scagliato contro tutti coloro che hanno parlato di un eventuale crisi della coppia.

Insomma, quello che ci pare di capire è che Luca e Ivana siano felicemente innamorati e noi della redazione gli auguriamo un amore infinito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here