Anticipazioni Tu Sì Que Vales, tutte le novità della prima puntata

0
180

Il sabato del talent

Questa sera su Canale 5 partirà una nuova edizione di tu Sì que vales. Alla conduzione ritroveremo Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Solo in questa prima puntata mancherà Belen Rodriguez in quanto, per la registrazione della puntata stessa, inoltró un certificato medico per assentarsi per motivi di salute. Ovviamente, sin dalla seconda puntata Belen ritornerà al timone del programma. Le grandi novità della nuova stagione riguarderanno soprattutto il nuovo giudice popolare. Dopo il ruolo ricoperto da Mara Venier e da Iva Zanicchi, quest’anno l’arduo compito spetterà ad una grande attrice italiana ovvero Sabrina Ferilli.

Quest’ultima, grande amica di Maria De Filippi, si ritroverà in un ruolo davvero inedito. Qualche anno fa, rivestì il ruolo da giurata per la fase serale di Amici di Maria De Filippi. In quel caso, al suo fianco vi erano Luca Argentero e Gabry Ponte. Insomma per Sabrina sarà una nuova esperienza dove l’ironia e le risate non potranno mai mancare. Scopriamo insieme tutte le altre novità di questa nuova edizione.

Anticipazioni Tu Sì Que Vales

Le anticipazioni di tu Sì que vales non solo ci preannunciano l’assenza di Belen Rodriguez e l’arrivo di Sabrina Ferilli come giudice popolare. Infatti, la grande novità riguarda anche la conferma dell’altra giuria ovvero quella composta da Teo Mammucari, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

I telespettatori, potranno essere felici anche per un grande ritorno. Infatti, i fan più appassionati della trasmissione sicuramente ricorderanno il trenino dei talenti scoperti da Gerry Scotti. Infatti tutti coloro che non avranno la possibilità di andare avanti nella trasmissione, potranno essere salvati da Gerry sul famoso trenino. Insomma, anche quest’anno ne vedremo delle belle.

I grandi successi

Se le anticipazioni di tu Sì que vales ci proiettano verso un’edizione con grandi novità partendo dall’arrivo di Sabrina Ferilli, è giusto dire che negli anni questa trasmissione ha ottenuto un grande successo in termini di ascolti. Infatti, secondo indiscrezioni, anche quest’anno sarà molto positivo anche soprattutto dal punto di vista di talenti.

Insomma, non ci resta che aspettare la puntata di questa sera per avere piena dimostrazione di quello che sapranno fare tutti i talenti della nuova edizione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here