Giuseppe Antonino Rugnetta: il giovane sinopolese approda in TV

0
2221

Da un paesino dell’entroterra calabrese al piccolo schermo.

Carisma, eleganza, talento e passione. Sono queste le doti che Giuseppe Antonino Rugnetta ha portato sul palcoscenico di “Chi fermerà la musica?” , il talent show calabrese dedicato agli artisti emergenti, ideato da Mirella Pugliese.

Sulle note di “Uguale a lei” , la voce piena ma allo stesso tempo carezzevole del ragazzo ha raggiunto i cuori non solo dei presenti ma anche di tutti i telespettatori che l’hanno seguito nella seconda serata di mercoledì 2 Ottobre.

Una passione coltivata fin da ragazzino, un talento naturale ed una predisposizione particolare allo spettacolo fanno ben sperare sul futuro di questo giovane sinopolese. La musica è da sempre parte della sua vita, un’amica fedele con la quale condividere gioie e dolori, sconfitte e vittorie, un abito che sembra esser cucito su misura per Giuseppe.

Come in ogni altra sua forma, la vera forza di un talento è la condivisione; Giuseppe mette a disposizione il suo cantando nel coro parrocchiale, nei vari spettacoli di paese, in eventi particolari e celebrazioni speciali.

L’amore per la musica alle spalle ed un futuro brillante all’orizzonte, Giuseppe frequenta l’ultimo anno del Liceo Scientifico di Sant’Eufemia D’Aspromonte continuando a coltivare un dono che siamo certi lo porterà lontano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here