Lupin: data di uscita, cast, sinossi, della terza stagione

0
170
Lupin:

Nuovi episodi di Lupin sono arrivati su Netflix venerdì 11 giugno 2021. La serie originale francese di Netflix è uno dei più grandi successi Netflix dell’anno. I fan non vedono l’ora di vedere la stagione 3 di Lupin e si stanno già chiedendo della data di uscita della stagione 3 di Lupin.

Chi ha confermato la terza serie di Lupin?

Omar Sy, che recita nella serie di successo, ha confermato che la parte 3 sta accadendo su Twitter nel periodo in cui Netflix ha annunciato la data di uscita della parte 2.

Le stagioni

È fonte di confusione per i fan sapere quali serie di episodi fanno parte della stessa stagione. Tecnicamente, la Parte 1 e la Parte 2 costituiscono la prima stagione di Lupin, il che significa che la Parte 3 e probabilmente la Parte 4, quindi, costituirebbero la seconda stagione di Lupin.

Allora, quando esce la stagione 3 di Lupin?

Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita della terza stagione o della terza parte della serie. Potremmo vedere presto i nuovi episodi, in base al divario tra la Parte 1 e la Parte 2 di soli sei mesi. Più probabilmente, probabilmente finiremo per aspettare un po’ per i nuovi episodi. Vi terremo aggiornati sulla data di uscita dei nuovi episodi. Il cast della terza stagione di Lupin.

Cast

Netflix non ha ancora confermato l’elenco del cast della terza stagione della serie. Probabilmente si avvicinerà alla data di uscita. Dovremmo avere una buona idea di chi sarà nel cast della terza stagione di Lupin. Ovviamente, Omar Sy tornerà come Assane Diop.

Netflix

Netflix non ha ancora condiviso la sinossi dei nuovi eppisodi. Non appena vedremo qualcosa, lo condivideremo. Anche se non sappiamo cosa ci sia esattamente in serbo, sappiamo che sarà pieno di colpi, colpi di scena, svolte e caos generale. Dopotutto è Lupin!

Commenti