Jurassic World: è stato ispirato da Jason Bourne e James Bond?

0
82
Jurassic World:
Jurassic World

Jurassic World: Colin Trevorrow, ha anticipato che l’imminente terzo film della trilogia è stato ispirato dai film di spionaggio, in particolare dai franchise di Jason Bourne e James Bond.

Cosa ha detto Colin Trevorrow su Jurassic World?

Jurassic World: “Sono sicuro che non è un segreto che abbiamo girato nel Regno Unito, abbiamo girato nella British Columbia. Abbiamo girato a Malta. E quelli rappresentano essenzialmente le nostre posizioni. C’è un altro luogo importante che non voglio ancora rivelare. Ma c’è qualsiasi ambiente che puoi immaginare, ambiente ecologico, ambiente fisico a cui puoi pensare, è rappresentato in questo film, [perché] è una grande avventura in giro per il mondo. C’è un po’ di Bourne e Bond e anche un po’ di un film di spionaggio. Film di spionaggio, thriller scientifico con i dinosauri”, ha detto Trevorrow in un’intervista a Collider.

Il cast

Sebbene i dettagli della trama siano ancora tenuti nascosti, Trevorrow ha precedentemente affermato che il trio originale di ritorno di Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern avrà ruoli significativi in Jurassic World: Dominion – piuttosto che brevi cameo come Jeff Goldblum in Fallen Regno.

Jurassic World: Dominion

Trevorrow ha affermato che  tutto all’interno dell’universo di Jurassic World è ambientato ai giorni nostri. Quindi, in base a questo principio, poiché gli eventi di Fallen Kingdom si sono verificati nel 2018 e la Battle at the Big Rock è avvenuta nel 2019 (come mostrato nel cortometraggio omonimo), Dominion deve essere per forza di cose ambientato nel 2022, ovvero quattro anni dopo il secondo film.


Sam Neill e Jeff Goldblum in un duetto musicale


Commenti