Luciano Ligabue: “77” volte Liga

0
296
Luciano Ligabue

Da oggi, venerdì 12 marzo, è disponibile nei negozi la seconda uscita di “77”. La raccolta composta da 11 vinili racchiude i 77 singoli che hanno fatto la storia di Luciano Ligabue.

Luciano Ligabue: la raccolta

Ogni disco contiene 7 brani, così da mantenere il “gioco del 7”. Il 7, infatti, numero da sempre speciale per Ligabue, diventa protagonista di questo progetto discografico (pubblicato da Warner Music Italy) per celebrare i 30 anni di carriera del Liga: il disco di inediti “7” (già certificato PLATINO), acquistabile anche nell’esclusiva versione vinile (con vinile blu o con vinile rosso), contiene 7 brani, spunti che Luciano ha ritrovato, riscritto e prodotto ricavandone 7 nuove eccezionali canzoni,  la raccolta “77+7”,  che contiene i 77 singoli che hanno fatto la storia del Liga, rimasterizzati nel 2020, oltre al disco di inediti “7”, e ora anche “77”, la versione vinile della raccolta che racchiude i 77 singoli.

Il numero 7

Il 7 è un numero da sempre speciale per Ligabue. Il 7 è protagonista di questo progetto discografico (pubblicato da Warner Music Italy) per celebrare i 30 anni di carriera di Luciano Ligabue: il disco di inediti “7” (già certificato PLATINO) è acquistabile anche nell’esclusiva versione vinile. Contiene 7 brani. Si tratta di spunti che Luciano ha ritrovato, riscritto e prodotto ricavandone 7 nuove canzoni. La raccolta “77+7” contiene 77 singoli rimasterizzati nel 2020. I 77 singoli sono contenuti in un’esclusiva raccolta, ora anche in versione vinile, unitamente al disco di inediti “7”. Tra i singoli ci sono “La ragazza dei tuoi sogni”, “Volente o nolente” e il singolo attualmente in radio “Mi ci pulisco il cuore”.

Un disco di inediti

Il disco di inediti “7” e la raccolta “77+7” sono disponibili al seguente link segnano la ritrovata collaborazione tra Luciano Ligabue e Fabrizio Barbacci. I due hanno prodotto l’album e rimasterizzato i 77 singoli che compongono la raccolta.

Commenti