Sag Awards 2021: gli sfavillanti look delle star

I Sag Awards 2021 si sono tenuti con collegamenti da remoto con i principali artisti. Nonostante ciò le star, da Nicole Kidman a Jared Leto, non hanno rinunciato a sfoggiare look sfavillanti.

0
828
sag awards 2021 look
I migliori look dei Sag Awards 2021.

Anche quest’anno si sono tenuti gli Screen Actors Guild Awards che, come da tradizione, anticipano la prestigiosa notte degli Oscar. L’evento è stato organizzato in forma virtuale, con i vari divi collegati da remoto dalle rispettive residenze. Nonostante ciò, i protagonisti dei Sag Awards 2021 non hanno rinunciato a sfoggiare look sofisticati, accattivanti e sempre alla moda.

Viola Davis ha ricevuto una nomination per aver brillantemente interpretato Ma Rainey, grande cantante blues. La storica protagonista di Le regole del delitto perfetto ha voluto celebrare l’evento indossando abito di colore verde acido firmato Louis Vuitton, basato su una sapiente combinazione fra la moda attuale e il mitico passato di Hollywood. Gli omaggi alla Golden Age del cinema americano sono stati il trait d’union di quasi tutti gli outfit dei divi presenti ai Sag Awards 2021.

Kerry Washington ha raccolto numerosi consensi su Instagram mostrandosi in piscina con un abito di perline di Etro da sirena abbinato ad un elegante copricapo. L’attrice ha voluto così ricordare la mitica Esther Williams che, dopo essere stata un’abile nuotatrice, negli Anni ’40 è diventata una delle icone del cinema mondiale.

Da Nicole Kidman a Cate Blanchett: i vestiti delle star ai Sag Awards 2021

Emma Corrin durante i Sag Awards 2021 non si è voluta allontanare troppo dalla sua Lady Diana di The Crown, e così si è presentata con uno stile da anti-principessa targato Prada con dettagli trasparenti e perline. I tacchi sono stati messi da parte e hanno lasciato il posto a degli anfibi. Anya Taylor-Joy invece ha optato per un vestito-nude arricchito da dettagli in pizzo di Vera Wang e sormontato da preziosi diamanti di Tiffany & Co. Cynthia Erivo ha preferito un abito da ballo di colore beige di Alexander McQueen.

Si è confermata regina di stile Nicole Kidman che, da casa sua, è risultata impeccabile e sensuale in un long dress Armani Privé. Jamie Chung ha puntato invece su una proposta dai connotati politico-culturali. L’attrice di origini coreane – bellissima in rosso Oscar de la Renta – aveva una pochette recante la scritta Stop Asian Hate per dire basta ai numerosi omicidi contro gli asiatici che si stanno moltiplicando in tutto il mondo. L’interprete di Dragon Ball Evolution ha ricordato su Instagram che nel mondo orientale il colore rosso sta ad indicare “gioia, fortuna e felicità”. Quindi ha aggiunto di sentirsi orgogliosa della cultura e delle tradizione della sua terra d’origine.

Sag Awards: nessun premio alla carriera, prima volta in 40 anni

Cate Blanchett ha scelto un profilo più sobrio in occasione dei Sag Awards 2021 con un tailleur maschile di Givenchy. Per quanto riguarda gli uomini, si segnala innanzitutto un perfetto Jonathan Bailey che aveva un completo gessato di Brunello Cucinelli. Rejé Jean-Page è stato il sex-symbol dell’evento cinematografico in total black con mocassini di Louis Vuitton. Originale Jared Leto che si è collegato da Roma con indosso un powersuit lavanda di Gucci e una pochette a forma di conchiglia.

Commenti