La serie Bridgerton perde uno dei protagonisti

0
148

La Famosissima serie Bridgerton ha iniziato a girare la seconda stagione. Dopo un grandioso inizio che le ha portato fama straordinaria, riuscirà a mantenere questo standard perdendo il personaggio di Regé-Jean Page? ovvero il Duca di Hastings.

E’ un addio definitivo alla serie ?

Guardando alle notizie sembrerebbe più che confermata l’addio di Regé-Jean Page dal set della seconda serie di Bridgerton. A darne l’annuncio è stata la produzione insieme con la scrittrice e ideatrice della serie, Shonda Rhimes. La notizia è stata data attraverso un post dedicato a salutare il personaggio del Duca di Hastings. Il messaggio, circa l’addio dalla serie Bridgerton, arriva da Lady Whistledown, queste le sue parole: “Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono rivolti alla ricerca di Lord Anthony Bridgerton per trovare una viscontessa, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings”. “Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton”. “Daphne rimarrà una moglie e una sorella devota, aiutando suo fratello ad affrontare la prossima stagione e ciò che ha da offrire: più intrighi e romanticismo di quanto i miei lettori potrebbero essere in grado di sopportare”.


L’attesa per la seconda stagione di Bridgerton


L’addio alla serie Bridgerton era programmato?

Si può dire che l’addio a Bridgerton fosse in effetti già certo, quantomeno per chi ha letto i libri di Julia Quinn, da cui è tratta la serie. Anche Regé-Jean Page, l’attore che interpreta il duca, non è una notizia nuova, avendo firmato un contratto di un solo anno. L’attore cosi’ si è espresso a riguardo: ” (la serie Bridgerton) è interessante, perché è una serie limitata. Posso entrare, contribuire con la mia parte e poi la famiglia Bridgerton andrà avanti”. In un intervista il duca di Hastings ha poi spiegato come sai da apprezzare il fatto che la serie Bridgerton sia già scritta e completa. Per chi non ama le sorprese infatti, è facile avere un anteprima di tutte le stagioni semplicemente leggendo i libri o informandosi su di essi. Non ci resta quindi che aspettare l’uscita della seconda stagione, per vedere quali novità abbia da offrire. Per chi invece già conosce il seguito della trama, potrà vederla realizzata dai suoi personaggi sullo schermo.


Phoebe Dynevor la star di Bridgerton e il nuovo progetto


Commenti