Londra 1 day: Spaecy “un bullo sessuale” la difesa “molte dannate buugie”

0
316
Processo a Processo a Kevin Spacey::

La procuratrice Christine Agnew, in rappresentanza del Crown Prosecution Service, ha presentato gli argomenti d’apertura della pubblica accusa nel processo che vede imputato Kevin Spacey in relazione a 12 episodi di presunti abusi sessuali e molestie avvenuti fra il 2001 e il 2013.

Come ha aperto il processo la procuratrice?

“aggredisce sessualmente altri uomini” e “si diverte a far sentire gli altri impotenti ea disagio” dal pubblico ministero che ha aperto il processo alla star di American Beauty. Agnew, che ha esortato i giurati a “non essere influenzati” ed evitare di essere “colpiti da una stella”, ha detto che la giuria nelle prossime quattro settimane ascolterà quattro uomini durante il processo, tutti tra i 20 ei 30 anni, che hanno attirato l’attenzione di Spacey – che viene processato con il suo vero nome, Kevin Spacey Fowler.

E ancora

“Nessuno degli uomini voleva essere toccato da Kevin Spacey Fowler in modo sessuale, ma a lui non sembra importare molto dei loro sentimenti. Ha fatto quello che voleva fare per la sua gratificazione sessuale personale”. Lo ha definito un bullo sessuale.

Londra 1 day: La difesa

Patrick Gibbs KC, per Spacey, ha tenuto un breve discorso di apertura alla giuria questa mattina al Southwark Crown Court in cui ha detto loro che l’attore è tornato nel Regno Unito per rispondere alle accuse con “cosa è realmente accaduto”. I giurati ascolteranno “molte dannate bugie” e “alcune deliberate esagerazioni” nel processo a Kevin Spacey, secondo l’avvocato della star.

La riflessione

Cosa è stato reinventato? Cosa è inventato o distorto? E perché e quando perché tutte quelle cose che gli sono state addebitate sono accadute… molto tempo fa. Il signor Spacey era ricco e influente. Cosa volevano [i denuncianti] dalla sua ricchezza e dalla sua influenza e cosa vogliono ancora, secondo voi“?

Londra 1 day: Kevin Spaecy

La star di House of Cards e Se7en, premio Oscar, nega le 12 accuse contro di lui, tra cui violenza sessuale e aggressione indecente, presumibilmente commesse tra il 2001 e il 2013.


Londra: Kevin Spaecy in tribunale “Sono innocente”


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here