Lewis Hamilton conferma di essere il rapper XNDA

0
269

Due anni fa Christina Aguilera ha pubblicato la canzone “Pipe” e in questa canzone è stato possibile ascoltare un rapper chiamato XNDA. Fino ad ora, tuttavia, non era chiaro chi fosse esattamente questo rapper, ma si vociferava che fosse Lewis Hamilton. Ora due anni dopo lo sappiamo per certo: Lewis Hamilton è davvero il rapper XNDA che sentiamo in Pipe.

Via Instagram, il sei volte campione del mondo ora condivide un lungo messaggio in cui indica di essere il rapper XNDA. Hamilton ha scritto e registrato musica per dieci anni, ma ufficialmente non ha mai pubblicato nulla con il suo nome. Non è un segreto che ad Hamilton piaccia la musica ed è abbastanza capace da farne una traccia di Aguilera.

Il messaggio di Lewis Hamilton

Il messaggio di Lewis Hamilton che annuncia di essere il rapper di Pipe

Ho avuto questa persona incredibilmente bella e di talento che mi ha contattato qualche tempo fa chiedendomi di essere nel suo album, ero così sbalordito e ho colto l’occasione. Ho avuto due ore per scrivere i versi e registrare“, Hamilton scrive nel suo messaggio. “L’obiettivo era quello di far uscire la musica con un nome diverso in modo da poter ascoltare la musica prima e poi sapere che ero io ma non ha funzionato nel modo in cui avevo pianificato. Ho evitato di riconoscere che ero io, io non so perché, forse insicurezze, paura, ripensamento, qualcosa a cui penso molte persone possano riguardare “. “Beh, voglio dire che XNDA sono io“, ha detto il pilota di Formula 1 della Mercedes.


Christina Aguilera è tornata “Accelerate” il nuovo singolo


Commenti