Day dreamer 2020: le anticipazioni di giovedì 30 Luglio

Nuove anticipazioni di Day dreamer 2020 sono pronte per la puntata di oggi giovedì 30 Luglio.

0
1136
Day dreamer 2020

Cari lettori e appassionati di Day dreamer 2020 siamo a conoscenza delle nuove anticipazioni relative alla puntata di giovedì 30 Luglio.

Ci eravamo lasciati con Can che ormai porta avanti la sua strategia, cioè trattare con freddezza Sanem finché lei non gli dirà che lo ama.

Ma dall’altra parte Sanem che invece è innamorata di Can,ma non riesce a digli la verità, soffre per questa indifferenza.

Aylin continua imperterrita con il suo piano per dividere Can e Sanem, anche se non ancora calcato la mano in modo deciso.

Leggi anche: Daydreamer soap Turca: le anticipazioni di mercoledì 29 Luglio

Day dreamer 2020: anticipazioni giovedì 30 Luglio

Sanem scopre che la sua sceneggiatura è stata scelta per lo spot ma i rapporti tesi con Can le impediscono di rivelare di essere lei l’autrice di Daydreamer.

Il fotografo scopre comunque il suo segreto e si mette subito all’opera per realizzare il progetto, spingendo Sanem a impegnarsi il più possibile.

Aylin intanto ottiene di continuare a lavorare alla Fikri come consulente e si trasferisce nel suo nuovo ufficio nell’azienda dei Divit.

Deren è molto soddisfatta delle sceneggiature appena arrivate in azienda e ha comunicato a tutti che la scelta è ricaduta su un progetto firmato da un certo Daydreamer.

Sanem sbianca nel sentire quel nome.

È lei l’autrice dello scritto ed è davvero felice che il suo lavoro sia stato selezionato per il nuovo spot.

La ragazza decide però di non dire a nessuno che è lei Daydreamer. 

Can si sta vendicando di lei e i loro rapporti non sono idilliaci.

I due ragazzi sono in guerra e in questo clima, Sanem cerca ogni scusa per non lavorare fianco a fianco con il fotografo.

Day dreamer 2020: il segreto di Sanem

Sanem dovrà nascondere a tutti che è lei Daydreamer ma non sarà facile tenere il segreto a lungo.

 Can vuole infatti incontrare questo fantomatico autore il prima possibile, per organizzare le riprese.

I tentativi della Aydin, di nascondersi, falliranno miseramente e Can scoprirà con stupore che c’è lei dietro alla sceneggiatura vincente.

Sanem è incastrata.

Dovrà lavorare di nuovo fianco a fianco al Divit e stavolta sarà difficile nascondere i suoi sentimenti.

Attenzione poi a Deren. La direttrice creativa della Fikri è sempre più vicina a Can e sta cercando, finalmente, di conquistarne il cuore.

Day dreamer 2020: Aylin e Leyla in guerra

Aylin è riuscita a intromettersi anche nella campagna promozionale della casa automobilistica.

Sfruttando le sue amicizie, la bellissima si è fatta “assumere” come consulente esterna della Fikri Harika e ha ottenuto un ufficio tutto suo nell’azienda. 

Leyla non è per nulla contenta di questo nuovo arrivo e dichiarerà guerra alla Yuksel.

La sorella maggiore di Sanem, ormai profondamente innamorata di Emre, prova una forte gelosia nei confronti di Aylin e cercherà di sabotarla in ogni modo possibile.

Siparietto tragicomico invece per Ceycey.

Il ragazzo, già profondamente stressato dall’aver scoperto che Can è Albatros e dalla presenza di Aylin, va completamente fuori di testa.

Dopo l’ennesimo attacco di panico, il simpatico collega di Sanem si ritroverà sdraiato su un letto d’ospedale e stranamente tranquillo.

Scoperto di essere stato sedato da dei tranquillanti, con l’aiuto di Ayhan si ripresenterà in ufficio con la flebo attaccata al braccio, ora sicuro che con la “magica pozione” in circolo riuscirà ad affrontare tutte le sue paure.

Commenti