Sono state presentate oggi al pubblico le troniste di UeD 2020. Nella puntata di oggi, 9 settembre, il pubblico ha potuto conoscere Sophie Codegoni e Jessica le due nuove troniste di Uomini e Donne, una bionda e una mora. Saranno quindi loro ad affiancare i due tronisti uomini Davide Donadei e Gianluca De Matteis.
Chi è Sophie una delle troniste di UeD 2020
Sophie fa la modella per Chiara Ferragni, ha 18 anni, è la tronista più giovane nella storia del programma e crede di essere una ragazza fortunata perché non ha avuto particolari problemi nella vita, nonostante i suoi genitori si siano separati quando aveva 3 anni. E’ molto legata alla mamma, che considera la sua migliore amica, mentre con il papà trascorre una vacanza ogni estate. Le piacerebbe fare carriera e lavorare nello studio dentistico di famiglia. Per lei Instagram è solo un passatempo “e un mondo virtuale per andare a vedere quello che fanno gli altri e impicciarsi delle loro vite“. Non ha fiducia negli uomini perché la sua unica storia d’amore è finita per via di un tradimento E’ la tronista più giovane nella storia del programma.
Jessica è la seconda tronista di Uomini e Donne 2020
La seconda delle due troniste di UeD 2020 è Jessica. Ha 29 anni, originaria di un piccolo paesino in provincia di Rieti, mamma di Kevin, 5 anni. Scappata di casa appena maggiorenne si è da poco riappacificata con il babbo. Fa la tatuatrice e lavora alle poste. Le sue relazioni sono sempre finite male: “Mia madre dice che dovrei andare in fabbrica per trovare un uomo perché così me lo costruirebbero su misura“.
UeD2020 tutte le novità di Maria De Filippi
Tutti i programmi di Maria De Filippi a settembre