UeD2020 tutte le novità di Maria De Filippi

0
300
uomini e donne 2020

La nuova edizione du UeD2020 prevede la presenza di ben quattro tronisti. A precisarlo è Maria De Filippo che spiega nella prima puntata, in registrazione, che andrà in onda a settembre vedremo due uomini e due donne come tronisti ufficiali.

Ecco chi sarà sulla poltrona rossa di UeD2020

Lunedì 7 settembre, in anticipo di una settimanaUomini e Donne tornerà regolarmente su Canale 5 a partire dalle 14.45. Sarà in questa occasione che vedremo i nuovi personaggi in cerca dell’amore che sono stati scelti dal pubblico in queste settimane tramite un sondaggio su Witty Tv.

I due uomini ammessi a sedersi sulla poltrona rossa, in base alle preferenze del pubblico, sono: il 25enne Davide Donadei, originario di Parabita (Lecce), e il 30enne Gianluca De Matteis. A questi si aggiunge  Davide Blanda, scartato dal sondaggio, ma che resta su richiesta di  Roberta Di Padua che vuole conoscoerlo meglio. Le due troniste sono Jessica e Sofia.

Tutte le novità di Maria De Filippo per UeD2020

Il Vicolo delle News ci fa sapere che Maria De Filippi ha introdotto alcune novità nella struttura e nello studio del programma per andare incontro alle esigenze delle norme anti covid-19. I 50 corteggiatori sono disposti nelle prime cinque file del pubblico, separati tra di loro dal plexiglass e tutti sottoposti a test sierologico istantaneo, così come il pubblico, e con una mascherina.

L’altra novità per i corteggiatori è aver potuto messaggiare con il/la tronista tramite un un telefonino, messo a disposizione dalla redazione. Alcuni messaggi verranno letti da Gianni Sperti, che è stato confermato insieme a Tina Cipollari nel ruolo di opinionista.

Commenti