Il cast del primo GF in una runion in tv a breve

0
370
cast del primo GF

In occasione del ventesimo anniversario ci sarà presto una reunion del cast del primo GF. E cosi, 20 anni dopo quel 14 settembre 2000 in cui andò in onda la prima puntata su Canale 5 dell’ora noto programma, tutto il cast si riunirà di nuovo.

Quando vedere la Reunion del cast del primo GF

Ad annunciare questo eccezionale evento è stato il sito di Davide Maggio, che ci dice anche che sarà proprio Canale 5 a ospitare nei suoi salotti questo incontro. E dove se non nella prima puntata di Live Non è la D’Urso che andrà in onda il 13 settembre?

Sarà quindi Barbara D’Urso ad ospitare il cast quasi al completo. Lei che è stata anche presentatrice di ben cinque edizioni del programma della casa più spiata d’Italia. Una mossa, quella di ospitare i primi ragazzi del GF studiata ad hoc per il lancio della nuova stagione di Live non è la D’Urso.

Alla reunion mancherà sicuramente  Rocco Casalino. All’epoca era solo un ingegnere ma ora riveste il ruolo di portavoce del premier Giuseppe Conte.
Per il resto ci saranno tutti, comprese Francesca Piri e Marina La Rosa e tutti quelli che fino ad oggi non si erano più visti.

Commenti