Le serie Tv Sky in produzione: Alfredino, le stimmate di un picchiatore e il ritorno di Fabio De Luigi

0
227
sky tv

Sono tanti i progetti per le serie Tv Sky. Alcune di queste riguardano storie legate al mondo dello sport, come la fiction su Francesco Totti Speravo de Morì Prima e altre sono fiction come quella che ha debuttato qualche giorno fa, Petra con la Cortellesi.  Ora sono state annunciati nuovi titoli di serie tv legate all’attualità o alla memoria del nostro paese, attendono nel prossimo futuro gli abbonati, vediamo quali.

Fiction Sky: in produzione Alfredino, Christian e Ridatemi mia Moglie

Tra le novità delle serie Tv Sky, la primariguarda una vicenda che nel 1981 ha tenuto l’Italia intera col fiato sospeso: l’incidente di Alfredo Rampi. Il piccolo Alfredino cadde in un pozzo artesiano e i media per la prima volta portarono nelle case degli italiani la cronaca del dramma di quei momenti. Anna Foglietta interpreterà Franca Rampi, la madre del bambino.

Saranno invece sei le puntate di Il Miracolo. Al centro del racconto un uomo della periferia romana, Christin, interpretato da Edoardo Pesce, con una madre malata di Alzheimer e abituato a picchiare per conto di un boss locale. Dalle sue mani, improvvisamente, inizierà a uscire sangue per delle stimmate, e a sorpresa Christian inizierà a compiere miracoli.

Fabio De Luigi tornerà ad ottobre sul set con Ridatemi mia Moglie, una commedia in due parti, prodotta da Sky con Colorado Film, scritta e diretta da Alessandro Genovesi. Ci racconterà la storia di un uomo abbandonato dalla moglie dopo anni di matrimonio.

Per le grandi serie Sky vedremo i due nuovi film de I Delitti del BarLume, la seconda stagione di Diavoli e la quinta di Gomorra.

Commenti