Gomorra 5 l’ultima stagione dei Savastano?

0
414
Gomorra 5 l’ultima stagione

Sono due le notizie per tutti gli amanti Gomorra, e per chi attende da un po’ di tempo l’arrivo di Gomorra 5, e arriva la risposta alla domanda: Gomorra 5 l’ultima stagione dei Savastano? In effetti così pare. La notizia buona, infatti, è che sono effettivamente iniziate le riprese della nuova stagione, la quinta appunto. La notizia cattiva è che sembra proprio che questa sarà l’ultima stagione dei Savastano e di tutta la storia.

Gomorra 5 l’ultima stagione nelle parole di Marco d’Amore e Salvatore Esposito

Sono stati proprio i due principali protagonisti della serie a commentare l’arrivo di Gomorra 5 e la fine della serie.  Marco D’Amore e Salvatore Esposito sono intervenuti durante la presentazione dei nuovi progetti Sky Original, collegandosi in diretta da Riga, città lettone che, insieme a Napoli, ospita le riprese, che proseguiranno fino ad aprile 2021. Per entrambi “è struggente il pensiero che questa avventura arriverà alla chiusura“, anche se era una scelta inevitabile.


I nuovi episodi avranno la regia di D’Amore e Claudio Cupellini e vedranno il ritorno di Ciro Di Marzio, sulla scia della storia raccontata nel film L’immortale, e di buona parte del cast della quarta stagione.

La trama di Gomorra 5

La quinta stagione ripartirà quindi dal momento finale del film sul personaggio di D’Amore: il ricongiungimento tra Ciro e Genny a Riga. Le anticipazioni per ora parlano di Genny che torna latitante, ma lo avevamo visto nel finale della quarta stagione, e di una guerra per rinconquistare la città di Napoli.


Le serie Tv Sky in produzione: Alfredino, le stimmate di un picchiatore e il ritorno di Fabio De Luigi

Commenti