La Casa di Carta: lo spoiler di Álex Pina

0
179
La Casa di Carta: lo spoiler di Álex Pina

In un’intervista il creatore della serie di Netflix La Casa di Carta ha parlato della quarta stagione in onda a gennaio 2020.

L’uscita della quarta stagione

Dopo la rivelazione di Rodrigo de la Serna, aka Palermo, abbiamo finalmente la data della quarta stagione. La Casa di Carta torna su Netflix a partire da gennaio 2020! Allo stesso tempo sono iniziate a trapelare le prime anticipazioni sulla quarta parte che dovrebbe riprendere esattamente da dove si è conclusa la terza.

Il finale ha messo in scena diversi cliffhanger. Ad esempio, Nairobi è in fin di vita. Sopravviverà? Non dimentichiamoci della cattura di Lisbona, che il Professore crede morta. Come reagirà? Che conseguenze ci saranno per la banda?

La situazione è rimasta in sospeso. Il pubblico dovrà aspettarsi più scene drammatiche e maggiore spazio ai sentimenti. Gli otto episodi che compongono la quarta stagione sono già stati girati durante quest’estate e… potrebbero non essere gli ultimi.

Di il creatore Álex Pina e lo sceneggiatore Javier Gómez Santander hanno parlato della quarta stagione in un’intervista a DF Style. Entrambi hanno anticipato come sarà il tono dei nuovi episodi. Cosa dobbiamo aspettarci?

LEGGI ANCHE: Quando esce la quarta stagione de La Casa di Carta?
5 serie spagnole da vedere dopo La Casa di Carta
Le incongruenze della terza stagione de La Casa di Carta
La Casa di Carta: un nuovo record per la terza stagione
La Casa di Carta: la quarta stagione sarà l’ultima?
La Casa di Carta: svelata la data d’uscita

Meno adrenalina e molto più dramma

Nell’intervista a DF Style Pina ha anticipato che la prossima stagione sarà “una bomba”. Per l’autore l’obiettivo della terza stagione era realizzare qualcosa di forte e adrenalinico, anche se si tratta sostanzialmente di una ripetizione delle prime stagioni.

Nella quarta stagione il ritmo sarà più lento. Lo spettatore sarà coinvolto emotivamente e sentirà ancora più da vicino il dramma di alcuni personaggi. 

A metà della stagione dobbiamo aspettarci una scossa, un colpo potente che la renderà “speciale”. Di cosa si tratta?

Nairobi, Lisbona e il Professore

Il tono drammatico di cui parlano Pina e Santander quasi certamente si riferisce alle scene in cui saranno protagonisti NairobiLisbona e il Professore. La quarta stagione dovrebbe ripartire dalle storie di questi tre personaggi. Ci saranno momenti altamente drammatici ma, secondo le anticipazioni, non mancheranno neanche l’azione e i colpi di scena che coinvolgeranno gli altri personaggi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here