La cantante Dua Lipa si esibirà ai Grammy Awards

0
1267
La cantante Dua Lipa

La cantante Dua Lipa, è la preferita dei Grammy Awards. Sebbene la talentuosa 25enne, abbia già vinto due Grammy nel 2019, quest’anno si esibirà alla 63 edizione dei prestigiosi premi, a Los Angeles.

Quando si esibirà la cantante Dua Lipa?

La cantante Dua Lipa, sarà a fianco di grandi personaggi ai Grammy. La Lipa, ha infatti ricevuto ben sei nomination. Si sente entusiasta di ciò e, asserisce, “un pò sopraffatta.” Ciò deriva dal fatto che, l’artista, probabilmente ancora non crede che avverrà realmente. Infatti, la giovane talentuosa, si esibirà alla 63esima edizione dei Grammy Awards. In merito a questo, ha detto la cantante:” sono sopraffatta perché.. voglio dire è una cosa incredibile. Sono cose che fanno parte dei tuoi sogni e, speri che nessuno ti svegli per dirti di andare a scuola.” Probabilmente è l’onestà e, soprattutto l’umiltà della cantante Dua Lipa a parlare. Infatti, non è nuova a questa tipologia di cose. Ebbene, nel 2019, ne vinse ben due di Grammy Awards. Ed è proprio questo che l’ha spinta ad eccellere col secondo album Future Nostalgia.

Dua Lipa: quale è il messaggio delle sue canzoni?

La nascita dell’album Future Nostalgia

L’album è stato il più dei più grandi successi di un artista britannico e uno dei maggiori nel mondo. Il successo da esso scaturito, la cantante Dua Lipa, lo ha asserito ad “una forma di evasione” per coloro che l’hanno ascoltato e, che volevano evadere da tutti quei lockdown, avuti all’inizio dell’anno passato. Quindi possiamo ben dire, un sintomo di speranza dell’avvenire. Sebbene l’artista, non fosse molto convinta di pubblicare l’album, ma ancora più incerta sul quando farlo, decise per la soluzione migliore. La cantante, pensò infatti, che la produzione dello stesso, le era servita per allontanarsi da tutta quella pressione esterna che stava pian piano nascendo a causa della pandemia. Così ha deciso di farlo uscire, perché potesse essere d’aiuto alle persone e, di fatto, nonostante la paura, è stato un successo. L’evento di questa sera, sarà dimensionato per il Covid, ma Dua Lipa farà di tutto perché sia indimenticabile.

Commenti