I 10 look indimenticabili di Sanremo 2021

Andato in archivio il Festival di Sanremo 2021 con la vittoria dei Maneskin, ecco la classifica dei 10 look di quest'anno che sono già entrati nella storia. Anche in questo caso il primato va alla rock band italiana.

0
579
Maneskin 10 look Sanremo 2021
Dai Maneskin a Orietta Berti: i look indimenticabili di Sanremo 2021.

Il 71° Festival di Sanremo si è concluso con l’indiscusso successo dei Maneskin. La rock band ha lasciato il segno anche per l’outfit sfoggiato proprio durante la finale della kermesse canora. Per l’occasione, tutto il gruppo si è presentato sul palco dell’Ariston con un nude-look parzialmente nascosto da eleganti ricami in argento. Ma questo non è stato l’unico dei 10 look che hanno già fatto la storia di Sanremo 2021.

I Maneskin si sono iscritti di diritto nell’elenco delle star della musica internazionale che hanno lasciato i fan a bocca aperta per il loro stile a dir poco “audace”. Prima della band italiana c’è stata Cher che ha scelto un effetto nude anche agli Oscar, oppure la provocatrice Miley Cirus. Non mancano all’appello nemmeno Beyoncé e Lady Gaga.

A proposito di abbigliamento, vediamo oltre a quello dei Maneskin quali sono stati i 10 look che hanno lasciato il segno a Sanremo 2021 nel bene e nel male.

Festival di Sanremo 2021: i 10 look che sono entrati nella storia

I Maneskin ovviamente fanno parte dei 10 look indimenticabili di Sanremo 2021 con gli abiti effetto nude firmati Etro, azienda di moda italiana di lusso. Ha colpito anche Orietta Berti che, in una delle sue apparizioni alla manifestazione canora, ha sfoggiato un lungo abito blu con tanto di paillettes e soprattutto due conchiglie all’altezza del seno a rendere decisamente originale il suo vestito.

Sul terzo gradino del podio dei 10 look storici del 71° Festival di Sanremo c’è Veronica Lucchesi de La Rappresentante di Lista con un abito Valentino Couture completamente bianco e dalla lunghezza decisamente vistosa ma non volgare.

Quarta posizione per la giovane Madame. La cantante è salita sul palco dell’Ariston con un semi-nude look velato e argentato che metteva in risalto le sue forme. Il suo abito era firmato Dior. Alle sue spalle troviamo un variopinto Gio Evan con un completo da uomo decisamente colorato e per niente banale.

Sesta piazza nella classifica dei 10 look più accattivanti di Sanremo 2021 per Achille Lauro. In questo caso menzioniamo il “re del trasformismo” per la tutina argentata Gucci sormontata da copiose piume di colore rosa. Subito dopo troviamo Noemi in un elegante e sinuoso vestito da “sirenetta” di Dolce & Gabbana.

I Maneskin vincono il 71° Festival di Sanremo

Ha esaltato tutti Elodie con un mini-abito di Oscar de la Renta e una performance decisamente sensuale che ha messo in risalto non solo la sua voce inimitabile, ma anche le sue bellissime gambe. Piuttosto discutibile la scelta di Casadilego che, con i suoi capelli azzurri, si è presentata ad una serata del Festival di Sanremo 2021 con una gonna altissima e lunghissima con rose e fiorellini bianchi che non è sembrata particolarmente adatta a lei.

Chiudiamo la classifica dei 10 look di Sanremo 2021 che resteranno memorabili con Elena Faggi. La giovane cantante brillava in un abito casto ma argentato di Marco Bologna.

Commenti