Kristofer Hivju, Tormund in Game of Thrones, positivo al Coronavirus

0
3370

L’attore norvegese Kristofer Hivju famoso per aver interpretato il personaggio di Tormund nella serie “Il Trono di Spade” ha annunciato di essere positivo al tampone per il covid-19. I fan sono preoccupati per le sue condizioni di salute.

Ferragni Fedez: “250mila euro da GoFundMe per gli ospedali in difficoltà”

L’attore di “Game of Thrones” Kristofer Hivju è positivo al coronavirus

Tormund della serie HBO ha contratto la malattia nota come COVID-19, diventata una pandemia mondiale. L’annuncio del risultato positivo al tampone lo ha dato lo stesso attore in un messaggio su Instagram: “Saluti dalla Norvegia! Mi dispiace annunciarvi che sono risultato positivo al COVID19 conosciuto come Coronavirus. Io e la mia famiglia ci siamo auto-isolati a casa. Siamo in buona salute, ho solo i sintomi di un raffreddore”.

Hivju conosciuto al grande pubblico come Tormund ha lanciato un significativo appello sui social e si rivolge ai suoi concittadini così: “Per favore, visitate il sito web del nostro Paese, il Center for Disease Control, e seguite le istruzioni per stare al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma la nostra intera comunità. Specialmente coloro che sono più a rischio, come le persone anziani e quelli che hanno delle condizioni di salute già precarie.”

L’attore avrebbe dovuto prendere parte alla seconda stagione di The Witcher, la cui produzione è stata interrotta da Netflix.

Hivju è solo uno di una serie d’attori che hanno contratto il virus Covid-19. Prima lui troviamo hanno dichiarato di essere positivi al tampone anche Tom Hanks e la moglie Idris Elba.

Tom Hanks, positivo al Coronavirus

La testimonianza di Haviju su Instagram


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here