Kobe Bryant: Il mondo della musica lo saluta

Kobe Bryant ricordato dal mondo della musica

0
1796
kobe bryant e Gianna

Kobe Bryant, con la sua dipartita, non ha scosso soltanto il mondo del basket, ma anche il mondo della musica, alcuni artisti hanno voluto esprimere il proprio cordoglio.

Immagini mute senza parole, post lunghissimi che trasmettono dolore e tristezza, il mondo della musica in lutto per Kobe Bryant. Era un uomo carismatico, energico, uno dei grandi miti per chi, soprattutto negli anni passati, ha seguito il Basket NBA.

Kobe Bryant, ci ha lasciato l’uomo ma resterà l’idolo

Paul Stanley, the starchild, il leader dei Kiss ha voluto dare un suo personale ricordo, una foto ed un breve post: “WOW! Kobe. Che shock. Le mie condoglianze a sua moglie ed ai suoi figli. Molto, molto triste.

altra star della musica che ha voluto dare il suo personalissimo addio è stato Lenny Kravitz, con una foto in bianco e nero di Bryant e sua figlia Gianna: “Senza parole. Solo amore.”.

Anche Barbara Straisand ha lasciato un suo personalissimo messaggio con l’eleganza e la delicatezza che la caratterizza: “Così triste. Andati via troppo presto. Riposate in pace. Mando amore e luce alle famiglie colpite da questa tragedia.

Jlo, sempre su Instagram, ha fatto un lunghissimo post: “Famiglia. Mentre scorrevo il feed di Kobe, io e Alex parliamo di ricordi e momenti che ricordiamo di lui … questa è la verità che risuona più forte … la famiglia è ciò che conta di più. Proviamo tutti tristezza per questa perdita, ma tutto ciò a cui riesco a pensare è che è un granello di sabbia rispetto a quello che Vanessa deve attraversare proprio ora. Sto inviando tutto il mio amore e sto pregando per te, i tuoi figli e le altre famiglie coinvolte nel tragico evento di oggi. La cosa più ingiusta nella vita è perdere un figlio e un marito nello stesso giorno. Vanessa, prego per la tua forza e che Dio ti guidi ad ogni passo.”

Chris Brown: “DEVASTATO. RIP<3KING.”

kobe bryant

Demi Lovato scrive: “Questo mi fa diventare triste. Kobe sei stato così dolce con me quando ci siamo conosciuti più di 10 anni fa. Non molto bene, ma abbiamo sempre scherzato sul fatto che tu venissi e giocassi a quel gioco di cavalli! Mancherai a molti. Ora sei una leggenda con le ali. RIP Kobe update * aggiornamento * Ho appena sentito che anche sua figlia Gigi è stata nell’incidente e mi spezza il cuore. Tutta questa famiglia era così dolce e adesso sarete nelle mie preghiere. RIP Gigi bellissima ragazza.”.

La ragazza tutto pepe Victoria Beckham: “Questa tragica perdita ci ha colpito duramente come famiglia. Kobe Bryant era un’incredibile figura dentro e fuori dal campo, un amico di David e determinato a ispirare la prossima generazione. La perdita di figlia e marito è impensabile per qualsiasi genitore e moglie. David, io e la nostra famiglia mandiamo tutto il nostro amore a Vanessa, alle altre ragazze e alle famiglie di coloro che sono stati tragicamente persi ieri con Kobe”

La frizzante star anni ’80 Cyndi Lauper partecipa al cordoglio: “Le mie più sentite condoglianze vanno alla famiglia di #kobebryant e alle famiglie di tutti coloro che sono morti oggi. Questa è una perdita insondabile.“.

Alec Baldwin, seppur non facente parte della sezione cantanti, ha comunque mandato un messaggio, inserendo due foto una dell’atleta ed uno del padre insieme con la figlia Gianna: “Ricordando i due lati di Kobe.”.

Le parole lasciano il tempo che trovano. la vita è un fuscello, basta un vento un pò più forte che la spazza via. Riposa in pace Kobe insieme a tua figlia Gianna.

Commenti