Pabllo Vittar per la prima volta in concerto in Italia – DATA e INFO

La drag queen e popstar Pabllo Vittar è finalmente pronta per far ruggire l'Italia. La diva sarà infatti per la prima volta in concerto nel nostro Paese...

0
913

AGGIORNAMENTO: L’evento è stato spostato al 27 agosto.

Dal Brasile con furore, Pabllo Vittar è diventata un fenomeno musicale di proporzioni internazionali negli ultimi anni. Cantante e performer di grande scenico e talento canoro, Pabllo è una drag queen che sprizza femminilità da tutti i pori, e che ha ormai un discreto repertorio dalla sua. Fra canzoni proprie e collaborazioni con altri artisti, Pabllo Vittar viene da una carriera lunga che la conferma come una delle celebrità musicali più forti che il Brasile abbia mai generato. In un periodo storico come quello attuale, in cui la sua nazione risulta essere una delle più omofobe al mondo con numerosi casi di violenze e addirittura omicidi, la popolarità di quest’artista è un faro nella tempesta, e forse proprio per questo la sua fanbase si rafforza sempre di più, sia in Brasile che fuori dai confini nazionali.

Pabllo Vittar in concerto a Milano

Per la prima volta in 5 anni di carriera, Pabllo Vittar è finalmente in procinto di venire in Italia per un concerto vero e proprio. L’artista si esibirà presso il Circolo Magnolia di Milano il prossimo 4 giugno, data in cui il suo terzo album “111” sarà presumibilmente già stato pubblicato. Il tour di cui il concerto italiano farà parte, del resto, si chiamerà proprio “111 Tour”; inoltre una prima parte dell’album è stata già pubblicata sotto forma di EP, e tutto lascia pensare che la Sony non abbia alcuna intenzione di procrastinare il rilascio di nuova musica della Vittar proprio nel suo periodo di massimo successo.

Ecco dove e quando si potranno acquistare i biglietti

I biglietti che daranno accesso all’evento saranno disponibili a partire da questo venerdì (31 gennaio 2020) sul sito ticketOne.it alle 10:00, mentre le prevendite saranno disponibili già a partire da mercoledì al medesimo orario e sulla medesima piattaforma. I biglietti saranno infine acquistabili anche presso i punti vendita facenti parte del circuito di TicketOne, ma per questa modalità bisognerà attendere il 5 febbraio (sempre a partire dalle 10:00).

Pabllo Vittar è sicuramente un’artista di talento, una performer energica ed eclettica, e soprattutto non è detto che un eventuale suo secondo concerto in Italia ci sarà molto presto: è bene dunque che gli interessati prendano parte all’evento, per non dover poi convivere con un grosso rimpianto.

Leggi anche: Il mondo della musica saluta Kobe Bryant

Commenti